Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D


:up::up::up: Complimenti a tutti voi, e grazie per le informazioni e i punti di vista che tutti i giorni offrite a noi pivellini :):)

:tutti::tutti::tutti:
 

Imark

Forumer storico
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D

Davvero grazie a tutti!:up: Grazie al Negus per le parole sagge:up:! e grazie a te Mais!:up:

Organizziamola qui a Londra...coi voli low cost costa quasi meno ...

Faccio anche io i complimenti a tutti. questo è un forum stupendo, ci sono persone molto preparate, e cordiali, e fa piacere scambiarsi idee.


IO VI CONSIDERO TUTTI DEGLI AMICI:up::up:

Complimenti a tutti, e per la parte in grassetto, per il futuro non escluderei nulla... ;) :D
 

bosmeld

Forumer storico
yes 42.5-46 :D chi sa se qualcuno ne ha approfitatto...



detto ciò INIZIO MALISSIMO LA GIORNATA, tanto per cambiare, chiamato iw, mi hanno messo in attesa, e mi sono fumato, l'occasione a 39, volevo provare a prenderne altri 200k per puro trading, anche se bisogna vedere se me li davano

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


più passo il tempo e pioù mi accorgo che con iw, non è possibile fare queto genere di acquissti...


STUPIDO IO che non ho insistito per parlare direttamente...
 

bosmeld

Forumer storico




hai visto ci avevo azzeccato:up::up: mi sembrava che stavano per partire sui siti tedeschi....


Cmq aspetto sempre iw, manco più questa riuscirò a prendere:wall::wall:



qualcuno sa perchè anglo sale?



sinceramente al momento non trovo news della salita, cmq sotto 40 a me sembravano quotazioni troppo basse.


stiamo a vedere, c'è da dire che anglo se non erro aveva detto che anche questanno faceva un ops su diversi titoli.


io in anglo ci credo ho il 10% del pdf su questa lt2
xs0305277807 :eek::eek:


obiettivo 50 (mi accontento di poco)
 

fabriziof

Forumer storico
hai visto ci avevo azzeccato:up::up: mi sembrava che stavano per partire sui siti tedeschi....


Cmq aspetto sempre iw, manco più questa riuscirò a prendere:wall::wall:







sinceramente al momento non trovo news della salita, cmq sotto 40 a me sembravano quotazioni troppo basse.


stiamo a vedere, c'è da dire che anglo se non erro aveva detto che anche questanno faceva un ops su diversi titoli.


io in anglo ci credo ho il 10% del pdf su questa lt2
xs0305277807 :eek::eek:


obiettivo 50 (mi accontento di poco)
ok se sai qualcosa scrivilo.dovrebbe essere imminente il parere della commissione europea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto