Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D

:up::up::up: Complimenti a tutti voi, e grazie per le informazioni e i punti di vista che tutti i giorni offrite a noi pivellini :):)

:tutti::tutti::tutti:

Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D

Davvero grazie a tutti!:up: Grazie al Negus per le parole sagge:up:! e grazie a te Mais!:up:

Organizziamola qui a Londra...coi voli low cost costa quasi meno ...

Faccio anche io i complimenti a tutti. questo è un forum stupendo, ci sono persone molto preparate, e cordiali, e fa piacere scambiarsi idee.

IO VI CONSIDERO TUTTI DEGLI AMICI:up::up:

Complimenti a tutti, e per la parte in grassetto, per il futuro non escluderei nulla... ;) :D

yes 42.5-46 :D chi sa se qualcuno ne ha approfitatto...

detto ciò INIZIO MALISSIMO LA GIORNATA, tanto per cambiare, chiamato iw, mi hanno messo in attesa, e mi sono fumato, l'occasione a 39, volevo provare a prenderne altri 200k per puro trading, anche se bisogna vedere se me li davano

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

più passo il tempo e pioù mi accorgo che con iw, non è possibile fare queto genere di acquissti...

STUPIDO IO che non ho insistito per parlare direttamente...

hai visto ci avevo azzeccato:up::up: mi sembrava che stavano per partire sui siti tedeschi....

Cmq aspetto sempre iw, manco più questa riuscirò a prendere:wall::wall:

qualcuno sa perchè anglo sale?

sinceramente al momento non trovo news della salita, cmq sotto 40 a me sembravano quotazioni troppo basse.

stiamo a vedere, c'è da dire che anglo se non erro aveva detto che anche questanno faceva un ops su diversi titoli.

io in anglo ci credo ho il 10% del pdf su questa lt2
xs0305277807 :eek::eek:

obiettivo 50 (mi accontento di poco)

hai visto ci avevo azzeccato:up::up: mi sembrava che stavano per partire sui siti tedeschi....

Cmq aspetto sempre iw, manco più questa riuscirò a prendere:wall::wall:

sinceramente al momento non trovo news della salita, cmq sotto 40 a me sembravano quotazioni troppo basse.

stiamo a vedere, c'è da dire che anglo se non erro aveva detto che anche questanno faceva un ops su diversi titoli.

io in anglo ci credo ho il 10% del pdf su questa lt2
xs0305277807 :eek::eek:

obiettivo 50 (mi accontento di poco)
ok se sai qualcosa scrivilo.dovrebbe essere imminente il parere della commissione europea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto