Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

troppidebiti

Forumer storico
non so cosa significa ma te lo allego lo stesso

BRIEF-Barclays says 75 pct Upper Tier 2 secrities offered for exchange
null.gif
Reuters - 08/07/2009 13:05:52
null.gif
null.gif
null.gif
LONDON, July 8 (Reuters) - Barclays PLC (BARC.L):
* Gets over 75 percent take up for Upper Tier 2 exchange
((London Equities Newsroom; +44 20 7542 7717))
((For more news, please click here))
null.gif
null.gif

negusneg

New Member
CIAO A TUTTI.
SONO NUOVO E FACCIO I COMPLIMENTI ALLA COMPETENZA DEI PARTECIPANTI AL FORUM.
UNA CORTESIA....
CHE QUOTAZIONE HA LA LODI PERPETUAL 30/06 6.745?
:titanic:

GRAZIE

Benvenuto tedolo, forse intendevi 6,742...

Trovi grafico e quotazioni indicative qui http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=12435621&SEARCH_VALUE=XS0223454512

Ti consiglio di verificare prima con il tuo intermediario, però, le quotazioni sui siti tedeschi non sono sempre accurate, soprattutto nel caso di titoli poco liquidi come questo. Che sia poco liquido lo vedi facilmente dal grafico "a scalini", segno che per alcuni giorni non ha fatto prezzo.

negusneg

New Member
buongiorno a tutti,
sono neo iscritto e vorrie chiedervi un parere sulla seguente perpetual:
USU90400AA73 UNICREDIT TRUST I, quota circa 77 pensate sia una buona occasione?
Mi hanno detto che unicredit dovrebbe esercitare la call il 5/10/2010, ma qualora non lo facesse dovrei accontentarmi dell'euribor 3 mesi + 3,9% ....??? cosa ne pensate ??

PS. AVETE UN GRAFICO RELATIVO ALL'ANDAMENTO DI TALE OBBLIGAZIONE DALL'EMISSIONE AD OGGI??:ciao:

Ciao alex finance, benvenuto nel forum, a me piace questa obbligazione, sia perchè ha una cedola alta, sia per l'ottimo spread dal 2010 in caso non eserciti la call.

Occhio che, a differenza di quel che c'è scritto sul sito segnalato da i98mark :bow: il taglio minimo è di 100.000 €.

Sull'affidabilità dell'emittente c'è da vedere quanto durerà la crisi e l'effetto che potrebbe avere sui crediti in sofferenza. Fino ad ora, però, mi sembra che Unicredito non se la sia cavata male.

solenoide

Forumer storico
non mastico bene l' inglese ma sarebbe interessante leggere il prospetto di questa

XS0151811253 tonics (strano nome boh)

da quanto ho capito prima si parano il sedere (tutta colpa della commissione europea)

"The European Commission", as a condition of its approval of the Government’s capitalisation of the Bank of up to €4bn, required that no further coupon payments be made on any of the Bank’s Tier 1 Securities except for the payment due on the TONICS (as defined below) on 23rd July 2009

e poi rassicurano

As previously announced, the Bank has been considering a Liability Management Exercise. The Bank is actively working on this exercise which is intended to involve an offer for the Tier 1 Securities and Tier 2 Securities listed below, the making of which will be subject to regulatory and Department of Finance approval

Ciao,
molto molto interessante questa notizia perche' il Tonics (tier one non innovative capital securities) ha prospetto fotocopia del Boi e del Barclays quindi e' cumulative e paga anche 2% sugli interessi posticipati a meno che non si tratti di " exceptional deferral" .
Anglo irish ne ha combinate di tutti i colori, se paga il "Tonics" il Boi ed il Barclays a meno di sorprese inaspettate sono quasi in una botte di ferro:)
La call e' 2027:eek::eek::eek: , aggiungo il prospetto nell'apposita sezione
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=979593&postcount=63

fabios61

Nuovo forumer
intesa upper tier 2

gentilmente qualcuno mi sa dire qualche upper tier 2 di banca intesa (cedola e costo) ? Graditi anche commenti. Grazie

bosmeld

Forumer storico
Ciao,
molto molto interessante questa notizia perche' il Tonics (tier one non innovative capital securities) ha prospetto fotocopia del Boi e del Barclays quindi e' cumulative e paga anche 2% sugli interessi posticipati a meno che non si tratti di " exceptional deferral" .
Anglo irish ne ha combinate di tutti i colori, se paga il "Tonics" il Boi ed il Barclays a meno di sorprese inaspettate sono quasi in una botte di ferro:)
La call e' 2027:eek::eek::eek: , aggiungo il prospetto nell'apposita sezione
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=979593&postcount=63

praticamente, se skippa la cedola, la dovrà pagare con interessi, a me no che fallisca, non va male, quasi quasi un cippino ci sta....cmq se non sbaglio è in pound???

cmq ragazzi perchè non cerchiamo di trovare le obbligazioni di banche in difficoltà con prezzi molto bassi e alto rischio???

inizio io: Depfa, Euroypho, Anglo irish bank. altri emittenti rischiosi??? o emissione, che quotanbo ancora molto basse???

non ci scordiamo dei rischi, ma bisogna anche pensare che una perpetual che quota 10, può facilmente raddoppiare, basti che arrivi a 20......

solenoide

Forumer storico

Allegati

• Anglo Irish_Interim_Results_Press_Release.pdf
    110,4 KB · Visite: 167
Ultima modifica:

solenoide

Forumer storico
Semplice domanda su obbligazioni Generali Perpetual

Cari amici, scusate sono nuovo del forum. Ho una semplice domanda sulle obbligazioni Generali XS0256975458 (gia' ampiamente trattate dal forum). 1) Esiste un prospetto informativo consultabile via Internet? 2) Come si fa eventualmente a comprarle? Quali banche le trattano? (Mi pare che non siano ne' in Borsa Italiana ne' in TLX).
Scusate il disturbo, ringrazio anticipatamente chi potra' illuminarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto