Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi raccontate ste storie che mi incaz:(:(:(

a me non è andata male, ma si potevano fare gain mostruosi.........

cmq la lwt2 a 4 non c'è mai arrivata, che mi ricordo io, semmai intorno a 50...

ora se si vuole rischiare ci si butta su depfa sotto i 10, paro delle perpetuals.....

non mi raccontate ste storie che mi incaz:(:(:(

a me non è andata male, ma si potevano fare gain mostruosi.........

cmq la lwt2 a 4 non c'è mai arrivata, che mi ricordo io, semmai intorno a 50...

ora se si vuole rischiare ci si butta su depfa sotto i 10, paro delle perpetuals.....

bosmed la lwt sull' eurotlx non è mai scesa sotto 50 ma è un bond negoziato otc e sia il negus che topgun hanno confermato: nel periodo di tempesta si prendeva agevolmente a 2/5 in lettera

io vedendo questo, pensavo non ci fosse arrivata

http://www.ariva.de/quote/profile.m?secu=887822

peccato non avervi letto in quel periodo, 200k a 4 li avrei presi a occhi chiusi

non ci voglio pensare............

caz..............

bhe spero che qualcuno di voi abbia approfittato, infondo 100k a 4 sono 4k

diciamo che poteva essere l'affare della vita......... anche se mi sembra strano 4 era proprio regalata, costavano di più le perpetuals....

io vedendo questo, pensavo non ci fosse arrivata

http://www.ariva.de/quote/profile.m?secu=887822

peccato non avervi letto in quel periodo, 200k a 4 li avrei presi a occhi chiusi

non ci voglio pensare............

caz..............

bhe spero che qualcuno di voi abbia approfittato, infondo 100k a 4 sono 4k

diciamo che poteva essere l'affare della vita.........

vabbe'.. come dico sempre
meglio piangere per un mancato gain, che per un loss

pensa se mettevi tutto il capitale:lol::lol::lol::lol:

:(:(:(:(

tutto il capitale non lo avrei mai messo, 200k nominali però li prendevo:wall::wall:
e sarebbe stato cmq un gain per me IMPORTANTISSIMO, appunto gain della vita.... mi compravo una bella casetta in Brazil:D:D:(:(
penso che sta crisi è un momento storico, prima che ricapiterà una cosa del genere ne passerà di acqua sotto i ponti:wall::wall:

:(:(:(:(

tutto il capitale non lo avrei mai messo, 200k nominali però li prendevo:wall::wall:
e sarebbe stato cmq un gain per me IMPORTANTISSIMO, appunto gain della vita.... mi compravo una bella casetta in Brazil:D:D:(:(
penso che sta crisi è un momento storico, prima che ricapiterà una cosa del genere ne passerà di acqua sotto i ponti:wall::wall:

eh già lo penso anche io:sad: noi però l' occasione l' abbiamo avuta:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto