Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
bosmed la lwt sull' eurotlx non è mai scesa sotto 50 ma è un bond negoziato otc e sia il negus che topgun hanno confermato: nel periodo di tempesta si prendeva agevolmente a 2/5 in lettera
tutto il capitale non lo avrei mai messo, 200k nominali però li prendevo
e sarebbe stato cmq un gain per me IMPORTANTISSIMO, appunto gain della vita.... mi compravo una bella casetta in Brazil
penso che sta crisi è un momento storico, prima che ricapiterà una cosa del genere ne passerà di acqua sotto i ponti
tutto il capitale non lo avrei mai messo, 200k nominali però li prendevo
e sarebbe stato cmq un gain per me IMPORTANTISSIMO, appunto gain della vita.... mi compravo una bella casetta in Brazil penso che sta crisi è un momento storico, prima che ricapiterà una cosa del genere ne passerà di acqua sotto i ponti
bosmed la lwt sull' eurotlx non è mai scesa sotto 50 ma è un bond negoziato otc e sia il negus che topgun hanno confermato: nel periodo di tempesta si prendeva agevolmente a 2/5 in lettera