Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Di che vi lamentate? Sono le uniche inchiodate tra 18 e 19, non hanno battutto ciglio durante la discesa.. :lol:

PS Sono diventate un po' caruccie..

Eh. Si caro Mais siamo proprio incontentabili........se pensi che 20 gg fa li scaricavano a 16..........segnalato dal mitico. Top.......ora quasi 20%...in più ..per cortesia Mais mi confermi che WL. dopo giugno non paga più rateo e se si fino a quando?
Grazie
 

ferdo

Utente Senior
Eh. Si caro Mais siamo proprio incontentabili........se pensi che 20 gg fa li scaricavano a 16..........segnalato dal mitico. Top.......ora quasi 20%...in più ..per cortesia Mais mi confermi che WL. dopo giugno non paga più rateo e se si fino a quando?
Grazie

anche così ha un cah yield di tutto rispetto
 

Peco

Forumer storico

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Accredito cedole

Caro Top, hai ragione.
Più che altro poteva essere utile avere liquidità disponibile per poter operare ieri mattina (come scritto da Gallo Cedrone Fineco l'ha accreditate prima).
Ciao e buona caccia !

si di solito è cosi x l'accredito,sulla valuta a volte può variare ma tanto con gli interessi bancari attuali..:rolleyes:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Info forse utile per Tutti

Ciao,
a beneficio di tutti scrivo che sul conto WebSella facevano come ha scritto Amorgos.
Ho sentito proprio oggi che con Zerotondo Intesa invece si comporta come IW (no gg aggiunti). Spero sia utile a chi è in fase di switch.

Sarebbe utile capire da No perpetual e Gallo Cedrone capire come si comporta DB e Fineco. Ciau e grazie.

La mia Banca "fisica" nella quale ho appena spostato le Intesa me le ha accreditate "gentilmente" valuta 22.

(per i titoli "esteri" si tiene, bontà sua, un giorno di valuta) ;)
 

ironblade79

Nuovo forumer
Deutsche Bank DE000A0TU305 e DE000A0E5JD4

Ciao a tutti, chi mi sa dare un parere su queste perpetual DB?

DE000A0TU305

DE000A0E5JD4

Alla luce dell'incento scenario futuro , basilea3, e dei "misteri" di DB ha senso investire qualcosa si queste perpetual?

ciao
grazie
ironblade79
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto