Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ........
Vorrei avere una Vs cortese opinione premettendo che conosco i rischi e tutto ciò che è collegato alle P.
Per farla breve: mi è arrivata un pò di liquidità e vorrei investirla in P (circa 16.000€). Mi piacevano le PB ma il lotto mi blocca. Cosa prendereste voi con lotti min. dal 1000 ? A me piacerebbe una cedola del 5% almeno e pagarla sotto i 70. Che mi dite?

PS: Non mandatemi a quel paese......grazie ;)

A me garba Questa costa 10 punti d+ ma rende 2% in +

Hvb 7,055% 28.03.12 Call 2012 Euribor 3 Mesi + 2,57 Preferred Stock A2

DE0008512021

Ciao a tutti ........
Vorrei avere una Vs cortese opinione premettendo che conosco i rischi e tutto ciò che è collegato alle P.
Per farla breve: mi è arrivata un pò di liquidità e vorrei investirla in P (circa 16.000€). Mi piacevano le PB ma il lotto mi blocca. Cosa prendereste voi con lotti min. dal 1000 ? A me piacerebbe una cedola del 5% almeno e pagarla sotto i 70. Che mi dite?

risposta d'impulso: BA-CA DE000A0DD4K8
prezzi circa 52-53
rendimenti circa siamo sul 5,5 - 6 annuo

ovviamente valuta tu l'emittente, rischio, propensione, ecc. ecc.. ecc..
con la funzione CERCA trovi tutto

ciao

Ciao a tutti ........

Erste o Bancaja

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=E2JA.STU&lang=en

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0205497778.FSE

quotazione di ing che sul foglio non c'è

qualcuno sa di che si tratta HT1 isin de000a0kaaa7

HT1:
se usi il cerca trovi parecchio

... come non detto, perchè non funziona?!

Cmq emessa da Dresdner, ora Commerzbank, ha la cedola ridotta del 15% (se ricordo bene), che però viene cmq pagata da Allianz: quando CoBa tornerà all'utile (2012?) se ci saranno fondi sufficienti, ripristinerà il nominale a 100.

HT1:
se usi il cerca trovi parecchio

... come non detto, perchè non funziona?!

Cmq emessa da Dresdner, ora Commerzbank, ha la cedola ridotta del 15% (se ricordo bene), che però viene cmq pagata da Allianz: quando CoBa tornerà all'utile (2012?) se ci saranno fondi sufficienti, ripristinerà il nominale a 100.

quindi meglio lasciare perdere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto