Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Varoon basta infierire !!!!!!:) (lo so anch'io che era un cadeaux :wall::wall:)

Adesso ho i liquidi , ma per ragioni "prudenziali" devo attendere ancora una decina di giorni.

Ieri si prendeva a 62 oggi non sò

Piuttosto stò pensando di investire la Mia Quota di Alto rischio in Volksbank sulla 10%

se ti riferisci a me dicendo che non mi e piaciuta non é quello che volevo intendere. Volevo solo opinare sul considerare elemento decisionale lo YTC. Mi sembra invece valida come componente della parte a TV in un portafoglio difensivo. Il fatto che abbia un tasso fisso fino alla call é un vantaggio, consente di postporre il Tv a un momento magari piu favorevole alle cedole indicizzate.
Sulle altre non mi pronuncio, a parte Unicredit che é caruccia ma penso sia meno cara della nuova emittenda.

Considerando la call come fattore ormai divenuto ininfluente nella scelta di una perpetual, per quello che mi riguarda valuto il prezzo d'acquisto se allettante e la data della pseudocall, possibilmente piu' lontana possibile,
questo per assicurarmi nel periodo pre call una rendita TF interessante.

Per questo seppur sbagliando uso la YTC come calcolo di scelta nelle perpetual, considerando che fino alla data della pseudo call mi dia questo rendimento. il ragionamento ti sembra giusto o sbagliato?

Ovviamente tenendo condo di cumulativita' loss absorption, e altri fattori intrinsechi dell'emittente.

ora se mettiamo a confronto la

ELM SWISSLIFE rend 14% con la la CNP FR0010409789

Mi sembra che quest ultima anche se poco liquida sia meglio, ha sempre pagato le cedole rating A rendimento YTC:help:14%

che ne dite?

Allegati

• Picture 12.png
    Picture 12.png
    54,7 KB · Visite: 368
  • Picture 11.png
    Picture 11.png
    50,8 KB · Visite: 366
Considerando la call come fattore ormai divenuto ininfluente nella scelta di una perpetual, per quello che mi riguarda valuto il prezzo d'acquisto se allettante e la data della pseudocall, possibilmente piu' lontana possibile,
questo per assicurarmi nel periodo pre call una rendita TF interessante.

Per questo seppur sbagliando uso la YTC come calcolo di scelta nelle perpetual, considerando che fino alla data della pseudo call mi dia questo rendimento. il ragionamento ti sembra giusto o sbagliato?

Ovviamente tenendo condo di cumulativita' loss absorption, e altri fattori intrinsechi dell'emittente.

Mi sembra che quest ultima anche se poco liquida sia meglio, ha sempre pagato le cedole rating A rendimento YTC:help:14%

che ne dite?

scusa ma allora usa il cash yield, non il YTC se la call non la calcoli

che ne dite?

SVEGLIA!!! siete tutti al mare a rosolarvi voglia di lavorare nisba:) rispondete
e anche al mio quesito precededente DPB 917 o Prosecure UT2?

reuters ore 13.05

Nuovo bond unicredit sarà rimborsato anticipatamente a 100 se con Basilea 3 non verrà più computato come patrimonio base.

Ieri si prendeva a 62 oggi non sò

Piuttosto stò pensando di investire la Mia Quota di Alto rischio in Volksbank sulla 10%

non è meglio l'altra ???
Vero che ha cedole ridicole, ma prezza meno e ha clausole più vantaggiose per il bondholder :)
p.s. a proposito di rischio pensa che BPVN 290(a 64)è il mio BTP :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto