Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...premesso che 1) Mais è un grande e io un pivello, e che quindi ha sicuramente ragione lui; 2) che avevo Erste in pft fino a poco fa - e probabilmente l'ho venduta troppo presto; 3) che il rendimento è comunque ottimo... a proposito della call mi verrebbe da dire che settembre è vicino e che se quota 61,75 (quotazioni in lettera stamane su IW) forse proprio in odore di call non è... o sbaglio??? sappiamo bene tutti che il mercato molto spesso non ha ragione per niente, quindi potrebbe anche callare...però... :mmmm::mmmm::mmmm:

Sarebbe forse interessante sapere a quanto stava la sub E+80bps che è stata richiamata qualche mese prima della call...

pier (troppo gentile..) la probabilita' che Erste richiami e' del 5% secondo me, ma dal momento che manca solo un mese perche' non provarci? Come giustamente dici la probabilita' che venga richiamata non e' nel prezzo e questo e' l'importante: non pagare per qualcosa di cosi' aleatorio. Detto questo ne ho preso un pizzico perche' mi sembra abbastanza attraente indipendentemente dalla call.

IWB: quotazioni

io su bllomberg su quella bawag vedo il deserto dei tartari...

però mi ispira se riesco la voglio prendere

Richiamato alle 12:30 (dopo 2h):

BA CA DE000A0DD4K8 51,5 52,5
IKB XS0171797219 78 81.5
Erste Finance XS0215338152 60,5 62,5
Bawag Cap Fin. XS0119643897 56 59

Prese le Bawag.

non ho molto diritto di chiederlo ......ma non eche avete un foglio excell che aggiornate settimanalmente ....come quello degl'zero coupon ? :specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto