Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xs0223454512 oggi io vedo 85 86 ......
Di quale stai parlando?
xs0304963290

Le ho vendute Mercoledi a 67,75 Prendendo Bpce a 71,proprio per il discorso stress test,settimana prox vedo se fare lo stesso con dpb ,anche se un fallimento dello stress test farebbe muovere Deut Bank,e non sò se è un Male..

xs0304963290

Le ho vendute Mercoledi a 67,75 Prendendo Bpce a 71,proprio per il discorso stress test,settimana prox vedo se fare lo stesso con dpb ,anche se un fallimento dello stress test farebbe muovere Deut Bank,e non sò se è un Male..

Che DPB sia sottocapitalizzata è pacifico. Ha un Tier 1 del 7,6%, pari 4,9 mld. Considerato che 1,7 mld sono le nostre perpetue - che non assorbono le perdite - il capitale "buono" è solo 3,2 mld pari al 5%.

Infatti DPB aveva annunciato che non avrebbe distribuito utili fino al 2012 per portare il Tier 1 al 10%. Forse sono stati eccessivamente ottimisti con la stima ddegli utili...

DPB dovrà progressivamente sostituire le attuali P con utili, AUK o emissioni di Perpetue che assorbono perdite. Oppure aggregarsi ad un gruppo più grande...:p

Io la vedo come opportunità.

Congratulations, well done !

Grande Bos, congratulazioni.....speriamo che le tue idee non vengano limitate dalla rat race in cui da anni noialtri (io sicuro) siamo invischiati......:)

scusate amici.

ho iniziato a lavorare, e c'è bloomberg. oggi primo giorno.

p.s mais sto a London. mi farebbe molto piacere incontrarti

Ultima modifica:
Banco Popolare (BP.MI) accelera al ribasso e arretra del 3% a 4,54 euro, mentre le Borse hanno girato tutte in negativo dopo il dato sulla fiducia dei consumatori Usa.

I timori sul gruppo li ha lanciati ieri in un'intervista alla CNBC di Alessandro Roccati, responsabile di Macquarie Securities, secondo il quale tra le banche europee a rischio aumento di capitale per effetto degli stress test ci sarebbe proprio l'istituto veneto. Nell'elenco, che comprenderebbe tutte le banche elleniche, non ci sono altre banche italiane.

www.websim.it

quindi ......ci aspettiamo una discesa della perp. ......?
null.gif

Che BP abbia bisogno di nuovi capitali lo si sa da tempo, anche se naturalmente la notizia può influenzare nel breve le quotazioni.

Alla lunga però ciò che può essere negativo per gli azionisti (l'aumento di capitale) è sicuramente positivo per gli obbligazionisti.

Che DPB sia sottocapitalizzata è pacifico. Ha un Tier 1 del 7,6%, pari 4,9 mld. Considerato che 1,7 mld sono le nostre perpetue - che non assorbono le perdite - il capitale "buono" è solo 3,2 mld pari al 5%.

Infatti DPB aveva annunciato che non avrebbe distribuito utili fino al 2012 per portare il Tier 1 al 10%. Forse sono stati eccessivamente ottimisti con la stima ddegli utili...

DPB dovrà progressivamente sostituire le attuali P con utili, AUK o emissioni di Perpetue che assorbono perdite. Oppure aggregarsi ad un gruppo più grande...:p

Io la vedo come opportunità.

Daccordo al 100%,La vedo come cosa + probabile,con conseguente apprezzamento ,diventando carta Db.Oltretutto il 2012 è il termine ultimo x Db x prendere la Maggioranza attraverso una Convertibile.;) In Questi giorni Sale,certo mi rugherebbe perdere 4-5 punti di Gain su 50k,in caso di fallimento stress test..:rolleyes: però potrebbe apprezzarsi in caso di rumors su accorpamento Db,,,Un Bel Dilemma.

Occhio mitico BOS......a non cambiare troppo:)

io sono sempre uguale.

il solito mattacchione.

e tanto per non smentirmi oggi ho fatto un ingresso kamikaze PESANTISSIMO sull'azione bofa, e sono già in perdita:wall::wall:

Daccordo al 100%,La vedo come cosa + probabile,con conseguente apprezzamento ,diventando carta Db.Oltretutto il 2012 è il termine ultimo x Db x prendere la Maggioranza attraverso una Convertibile.;) In Questi giorni Sale,certo mi rugherebbe perdere 4-5 punti di Gain su 50k,in caso di fallimento stress test..:rolleyes: però potrebbe apprezzarsi in caso di rumors su accorpamento Db,,,Un Bel Dilemma.

a me Dpb piace, prospetti sono friendly, e prima o poi come ricordate diventerà carta Db.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto