amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
Io a 80,come si fà a pagare 98,6 roba con quelle clausole,quando sul Mercato cè di meglio..
Sento aria di burrasca questa settimana...
Ho messo "forse" a 89, a 80 ovviamente si. A 84 adesso la prenderei .
Io a 80,come si fà a pagare 98,6 roba con quelle clausole,quando sul Mercato cè di meglio..
Sento aria di burrasca questa settimana...
Nessuno è obbligato ad approfondire, ma mi sembra corretto, in un thread della qualità del nostro, diffondere solo messaggi precisi al 100% su temi come questi.
scusate non c'entra nulla ma perche ogni tanto i post sono scritti in un italiano che fa schifo?
ce lo dovresti spiegare tu..
Mi era sfuggito questo inciso del post di Rott. Ne approfitto per fare alcune considerazioni, che sono note a tutti, ma è bene ribadire ogni tanto.
Questo sito è un forum, non un servizio di consulenza. E' un angolo d'incontro dove si discutono i nostri investimenti in modo informale.
Noi qui discutiamo - nei ritagli di tempo - delle clausole dei prospetti redatti da avvocati inglesi, che si fanno pagare £ 500-1.000 all'ora. Chi desidera la certezza sulle clausole dei prospetti, deve andare all'ultima pagine del prospetto, guardare chi sono gli avvocati che hanno curato l'emissione e contattarli per avere una consulenza. Per queste tipologie di emissioni, sono loro i padroni del vapore. Su questo forum, noi possiamo solo aiutarci vicendevolmente a capire qualcosa di più.
La cosa più importante: non dovete assolutamente pensare di acquistare un titolo, solo perchè avete letto su un forum che Tizio l'ha fatto o perchè Caio ha scritto qualcosa su quel titolo. Sarebbe la cosa più sbagliata che si possa fare.
Bisogna sempre ragionare con la propria testa e decidere in autonomia: se un titolo ha un prospetto troppo complicato per le proprie capacità, allora è meglio lasciar perdere. Non è un'occasione persa, ma un rischio evitato. Io ad es. giro alla larga da molti titoli di cui mi risulta difficile la comprensione del prospetto e/o dei bilanci e/o della effettiva situazione dell'emittente.
perche' ora c'e l'accento ma resta il mistero dei post che sembrano una cattiva traduzione dall'inglese magari e' il mio cpt ne comprero' uno nuovo dopo la call del MPS alla quale nessuno crede
Sei recidivo...
Si compra a 98.6 (io entrerei forse a 89)