Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie samantaao e a ferdo per le risposte.

la NIB ha un floor al 2,5, e un prezzo intorno a 60:la motivazione della scelta è che magari il 4x cms10-2 torna appetibile com'era un paio di mesi fa ...ed infine 18k di spesa penso siano accettabili per questo tipo di struttura considerato che peseranno un 10% del resto del pf. il fatto è che non conosco l'emittente: le cedole sono cumulative ma .... NIB sarà affidabile il giusto ?
samantaao, capisco bene cosa tu intenda ma non è questo il problema (è comunque da una ventina d'anni che faccio il 'mercataro' in proprio e ho giò preso discrete tranvate sui denti che mi hanno già sverginato), ma come detto è che entro per la prima volta nel comparto perpetuals e devo ancora imparare tutti i trucchi e chiedere tutti i consigli possibili a chi ne sa di più. per cui, se tu o qualcun altro pensiate ci sia qualche cosa che è meglio sostituire con qualcos'altro ..... ben venga il vs parere e grazie in anticipo !

Se il mercato continua a crescere bpvn salirà
Le altre da te citate non le seguo
Cms le scarto perché penso che la curva dei tassi ha più probabilità di appiattirsi che a diventare più ripida
Rimane il fatto che attualmente siamo vicini ai massimi assoluti per parecchi emittenti e forse ci saranno momenti migliori x entrare. Ricordiamo che tante emissioni sono poco sopra hy e se le agenzie toccassero i rating...

...è quella che vorrei prendere, la 897 :wall:
te lo diceva IW quel prezzo ???
per quanto riguarda p in altre valute, le ho sempre scartate a priori.
Magari sono ottimi investimenti, ma non voglio aggiungere rischio al rischio e almeno la valuta non la voglio, sono europeista convinto :D
io per il momento sto alla finestra, cmq.
La groupama per me è buona, è che se sparo quella, ho finito i colpi in canna...
elm invece l'ho scartata, a meno di prezzi clamorosi

Si ma non operativo:down:

C'era il report di MS sui T1 delle assicurazioni postato da Mais ad inizio anno. Ne non ricordo male dava un buy su FP e su Groupama 414.

una bella greca:-o
Piuttosto Iwpower ed ho detto tutto:D

stamattina la prende, ed oggi ce lo dice alle 14 così ci serviamo anche noi;
ti ha solo avvertito di tenere a disposizione un po' di liquidità :)

Sei scaltro come una Faina...:D

mi sfotti pure?!
L'Alpha CMS è l'unica greca con cui ci ho guadagnato perchè l'ho venduta prima proprio perchè era una CMS ...
ho guardato il fuscello e non ho visto il palo :wall::wall::wall:
:lol:La Colpa Sulle Greche è tutta di Zorba,,,che tiene pure Bandiera Ellenica:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto