Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11:30-16.30

sono scese un paio di punti

Ferdo la cosa che hai scritto mi risultava ma stamane mi sono messo a guardare il book di iwbank e di tanto in tanto noto un prezzo di vendita che cambia. Ma le aste sono solo due? e come mai iw mi da prezzi di ultimo contratto diverse volte?
Ho certamente le idee confuse.

beh, ti dirò che quello che fai non è poi cosi un azzardo, basta che lo fai after 23 agosto cosi sei sicuro...
pensavo chissà che cosa :D
depfa 332 le avevo (ancora no rateo ???) prese ad agosto 2009 a 16. Ferme per un sacco di tempo, poi sono schizzate e vendute a 21.
Era un minicip, ma ho capito che non sono titoli per me : ci vuole pazienza e dimenticarseli in ptf, però siccome non staccano mi gira tenere una p senza cedole.
Alla fine, gira e rigira dopo un anno sono praticamente ancora allo stesso prezzo.
O si prende il volo verso l'alto in generale, o ci vorrebbe una supernotizia sulla controllante per farle schizzare...mi ero stufato.
Per me, INTESA 506 a 92/93 è un buy assoluto, come la 663 a 90/91.
Ad avere i liquidi, meglio la prima e mais fa strabene...io intesa la considero sempre al top...e per TOP :lol:

sulle Depfa penso che Mais condivida quanto scritto sul report JPM e pertanto veda un extra-valore non indifferente nell'arco dei prossimi 3-4 anni

Ferdo la cosa che hai scritto mi risultava ma stamane mi sono messo a guardare il book di iwbank e di tanto in tanto noto un prezzo di vendita che cambia. Ma le aste sono solo due? e come mai iw mi da prezzi di ultimo contratto diverse volte?

primo se non hai il real time, vedi gli scambi dopo 20-30 min
inoltre iw in assenza di scambi fa vedere o l'ultimo scambio o il miglior denaro

Stà tra i 18.30 e 18,85 Bawag966

primo se non hai il real time, vedi gli scambi dopo 20-30 min
inoltre iw in assenza di scambi fa vedere o l'ultimo scambio o il miglior denaro

Stà tra i 18.30 e 18,85 Bawag966
Grazie.
Non ho il real time e so del ritardo, però la cosa per me curiosa è che stamane prima delle 11,30 ho fatto il refresh diverse volte e mi dava diversi prezzi di ultimo contratto e quindi ho pensato a diverse aste.
Vorrei vendere e mi sono messo a 18,80.

No, se volete ve lo dico ora.

Qualche settimana fa come sapete ho preso la Erste152 a 61 e rotti, oggi denaro 67.25, un 10% pulito. La Erste741 invece e' inchiodata a 51 lettera. Sto pensando di vendere la 152 comprare stesso nominale di 741 (alla fine tra un 7.8% fisso e un 2xIRS preferisco il secondo) e mi avanzano oltre 16 punti...con questi mi compro il biglietto della lotteria: Depfa332 (che batte 17-17.5). Alla fine raddoppio il nominale e ho sempre la stessa quantita' di Erste. C'e' un pero'...la 152 ha call il 23/9 e la banca deve dare un preavviso di 30 gg quindi 23 agosto...mi sembra stupido fare questo trade ora....la probabilita' di call e' bassissima pero' non si sa mai, magari il biglietto della lotteria ce l'ho gia' in tasca.. Quindi aspetto sperando che i differenziali rimangano immutati.

Altro titolo che ho nel mirino e' la Intesa 506, ha perso un punto e' mezzo in 2 gg, ora si prende a 99. Avevo come target 90 nella precedente discesa e per fare il tirchio non l'ho presa a 91 (minimo della discesa). Stavolta ho deciso che se scende di 3 o 4 punti la prendo e basta, vediamo dove vuole andare, no rush, le Intesa sono debolucce in queste settimane...

volendo si può uscire solo in parte dalla 152 x entrare nella 741. se richiamano la 152, dovrebbe balzare anche la 741 che d'altronde se non sbaglio ha call già passata e sarebbe il nuovo biglietto per la lotteria
se non la richiamano si è già dentro alla 741 al prezzo che oggi stai considerando appetibile
ma sono giochetti che normalemente non faccio, io cassetto:)

ma in quanti stiamo sbavando dietro le isp?:-o
che la debolezza dipenda dalle voci di una nuova emissione?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto