Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
efg 399 denaro 38 lettera 43

alpha euribor (illiquida) cmq intorno 38 o simili.

efg 345 denaro 47,25 no lettera (parlo hsbc)

il flottante è sempre lo stesso?

intendo dire se Alpha o EFG si ricomprano i propri bond, poi possono rivenderli sul mercato?
mi pare che tale comportamento non fosse vietato, ma suscettibile di abbassamenti di rating da parte delle agenzie
 

Topgun1976

Guest
top mi ero alleggerito qualche giorno fa per prudenza e mi sembra che anche tu eri orientato cosi'. Un tuo parere resto liquido circa un quarto del ptf o rientro piano piano.Cmq quali sono le p che ritieni ancora interessanti grazie

Al momento Solo Bpvn e Grouprama mi sembrano ancora indietro
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao Bos
Vedi anche lettera di
BPVN 290 e 373 ?
Grazie

bpvn 290 72,55 73,3

bpvn 373 74,3 74,99

il flottante è sempre lo stesso?

intendo dire se Alpha o EFG si ricomprano i propri bond, poi possono rivenderli sul mercato?
mi pare che tale comportamento non fosse vietato, ma suscettibile di abbassamenti di rating da parte delle agenzie


alpha sembra stia comprando. i nominali sono stati un pochino ridotti.


3M2 nominale 600 milioni attuale 313 milioni

823 nominale 300 milioni attuale 272 milioni

efg ha ancora tutti i nominali. (anche se per me qualche cosa si sono comprati anche loro, ma é mia supposizione)
 

cristian2008

Forumer attivo
bpvn 290 72,55 73,3

bpvn 373 74,3 74,99




alpha sembra stia comprando. i nominali sono stati un pochino ridotti.


3M2 nominale 600 milioni attuale 313 milioni

823 nominale 300 milioni attuale 272 milioni

efg ha ancora tutti i nominali. (anche se per me qualche cosa si sono comprati anche loro, ma é mia supposizione)
Grazie Bos
 

bosmeld

Forumer storico
certo sarebbe meglio che facessero una bella ops, piuttosto che ricomprarsi sul mercato....


peró se non altro hanno fiducia in loro stessi.



p.s su tutti i titoli commerz, c'é un denaro a bestia, ma dove li vogliono portare, se continuano cosí commerz varrá di piú di bpvn che peró paga la cedola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto