Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pabloz

Forumer attivo
dpb 917 forse e' ora di venderla mi sembra che ad aprile abbia fatto un max di 84

Mmmhhh... non so...

Deutsche Bank sta studiando un aumento di capitale da 11,4 miliardi di dollari, circa 9 miliardi di euro. Lo riferisce l'agenzia Bloomberg. L'istituto tedesco avrebbe già contattato alcune banche per sondare il loro interesse per l'operazione. L'aumento potrebbe essere utilizzato per aumentare la partecipazione in Postbank dove ha l'opzione a incrementare la sua quota vicina attualmente al 30%. D'altra parte non è escluso che questa somma possa servire ad aumentare le riserve in vista della nuova regolazione sul sistema creditizio.

Cmq sia è un rialzo dovuto a news... E come tale bisogna starci attenti... :-o
 

bosmeld

Forumer storico

Così, senza saper nè leggere nè scrivere, questa mattina ho prezo le DPB 4z1 a 57,5. Un Irs10, no loss, coupon pusher forte, targato DB non mi dispiace per nulla...:p



bel salto delle emissioni Dpb in particolare quella da 50k, se la compra Db, il prezzo si deve allineare alle emissioni Db....


peraltro la cosa é MOLTO PROBABILE....


XS0540544912 Qlc ha Bid Ask?


é scappata


denaro 101,503 (rbs)

lettera 101,785 (credit agricole)
 

ferdo

Utente Senior
bel salto delle emissioni Dpb in particolare quella da 50k, se la compra Db, il prezzo si deve allineare alle emissioni Db....

peraltro la cosa é MOLTO PROBABILE....

dai prezzi su Onvista non si capisce se è il denaro sta diminuendo rispetto a stamattina presto, o è la lettera che sta salendo, visto che gli scambi sembrano a metà tra i prezzi in alcune piazze

su BBG si capisce qualcosa?
 

riccio43

lupo si lupo no
bawag 897 chi mi puo' confermare la call al 31/10/10 e post eur 3 + 4,20 perche' nella lista non sono indicati e non ricordo da dove liho presi
se cosi' fosse a 67 non sarebbe ancora un buon prezzo?
 

fidw99

100% perpetual
Oggi ho fatto qualche altra operazione:

acquistato groupama a 72,50
acquistato dbp (en75) a 58 (in salita di 1 punto)
venduto axa (454) a 66,25 (mais non sarà d'accordo :D)
ing (587) a 64,25

in pratica ho concambiato parte delle axa e ing con Dpb... c'è una bella differenza come aziende e rating ma punto sull'acquisizione da parte di DB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto