Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Piccola operazione giornaliera dopo mesi che ero incastrato :

Venduto Bancaja 778 eseguito a 62,95

inserito acquisto Groupama 414 a 78,2
 

maxinblack

Forumer storico
JuniorSub è Come Ut2 quindi Cum,Cmq illiquidissima su Iw nessuna controparte
Tutto il Gruppo 2017 si avvicina a 80

Pure la Brutta Francese....Effetto Zorba:lol:

No presa ora la NIBC in $ XS0215294512 a 48% ben tre controparti 10 K $

Ho anche la NIBC XS0210781828 ha pagato cedola quest'anno.

Piccola banca olandese ma ben reputata simile alla Van Lanshot un cippino ci puo' stare
 

zeta59

Forumer storico
finalmente si muove!!:up:

Speriamo in bene , ho optato per questa in seguito al fatto che non ho assicurativi in pft, ha un rendimento non male , e lo spread den / lett non è ampio come altri, cosa che non mi è mai piaciuta di Bancaja, il massimo dell'anno è stato 85 quindi se tutto continua a salire dovrebbe avere ancora un poco di margine.
 

Topgun1976

Guest
il gruppo che ha alle spalle non è lo stesso

un gruppo come ucg (che vuole fare banca unica) e che nn ha chiesto alcun aiuto statale è cmq messo meglio di una che già NON ha callato

come detto la differenza sta principalmente nei costi di finanziamento del debito senior (visto che cmq il debito tier1 diventerà come senior..)
Unicredit sappiamo che si finanzia il senior a tassi ridicoli!
POssiamo dire la stessa cosa di erste ?
E' qui che si giocherà la partita !

Dire che erste è come BA solo perchè austriache e perchè con struttura simile secondo me è sbagliato.

E' come dire che intesa è alla stessa stregua di altre banche messe un po' peggio (mps, ecc)

Se BA calla (o OPA) non è detto che erste faccia lo stesso, proprio come ucg ha callato le sue perpetue all'8% e basso post call, mentre detusche bank (emittente cmq buonissimo) non le ha callate
ciao

Finora Nessuno ha Callato Irs,quindi il discorso Uc calla tutto regge fino ad un certo Punto,anche perchè una Lt2 non è stata callata mi Pare..
Su Erste mi Informerò sulle Nuove Emissioni e vediamo a quanto si rifinanzia
 

no perpetual no party

Forumer storico
Cmq Erste in Bella Salita,Come Rzb,Bene anche Agricole e Baca

pensavo anche alle ing 587 tds holland...
hanno la call nel 2013
pero è un rischio abbastanza alto, ing deve gia callare 1500mln di tasso fisso 8%.. e qua non penso faccia robe strane

mi sa che aspetta qualche anno prima di callare questi che sono cmq 750mln..
e poi gia nel 2014 ne altri 1000 di irs..

la logica vuole che calli il tf, ristruttura i suoi tier 1 con nuove emissioni, e con calma entro il 2018 ca. calla o opa le altre due..

che ne dite?
l'ultimo prz visto era sui 68
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto