Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao NPNP ,
a che punto stai con Ba-ca?
Claudio e' convinto del 12,5% ma tu avevi detto che in DB e' tassata al 27%:-?:-?:-?

Secondo me se gli si ripresenta la richiesta con la nuova circolare abi capitolano anche su baca.

Mi sa che il motivo delle sfortune di questo titolo è la scritta "cayman" nel nome... la gente pensa che sia una società fantasma... :lol:

OT
tornando a casa ho sentito alla radio che Profumo sta per lasciare .
L' ad di Unicredit, Alessandro Profumo, verso le dimissioni. Lo scenario piu probabile, secondo quanto risulta a Radiocor, e che il presidente Dieter Rampl rilevi le deleghe di Profumo. Nel nuovo ruolo il presidente verra supportato dai quattro manager attualmente al vertice del gruppo (Roberto Nicastro, Paolo Fiorentino, Federico Ghizzoni, Sergio Ermotti). Il ruolo di Rampl risulta transitorio anche se per lassetto definitivo non ce alcuna fretta, ne stanno maturando candidature estere. Di sicuro il presidente Rampl, secondo quanto risulta a Radiocor, negli ultimi giorni ha preparato il passaggio delle consegne confermando accordi blindati con i grandi azionisti del gruppo.

Un saluto a tutti.
Dopo un po tempo torno a scrivere.
Allora ho appena incrementato sull'IRS.

Non sono riuscito a prendere le Baca w70 a 60 e ho lasciato perdere (ne ho cmq tante per il mio ptf).

Ho preso le CA 026 a 69,5 (quotazione 68,5 - 69,5)
e le BFCM 564 a 60 (anche se mi era stato detto 60 -61 meglio così).

Ho alleggerito le Rabo458 che tanto sono senior a 90,5 (mi aveva detto 91 - 92 ma servivano liquidi..).

Scusate ragazzi, perdonatemi,mi sono letta quasi tutto il 3d, e devo dire che la vs. competenza è notevole, vi ringrazio davvero per tutto quello che ho appreso ; ed ho anche acquistato.:up:
Forse tanto sapere:D in poco tempo mi puo' creare qualche confusione o dubbio .
C'è qualcuno ,paziente e gentile , che puo' riassumermi la differenza fra le due BACA ? esattamente la W70 e la k8.
Grazie

Parere addetti ai lavori su call IRS

Mi ha appena risposto un mio amico che lavora per primaria banca europea (francese..) che questi strumenti li emette (per la verita' lui lavora sulle emissioni corporate ma ha chiesto ai suoi colleghi che si occupano di emissioni bancarie), vi copio risposta pari pari...

"[FONT=&quot]secondo loro é roba che non viene richiamata...[/FONT][FONT=&quot]"[/FONT]

Originalmente inviato da maxinblack
Ti riferisci alla Swiss Life o Elm Life XS0295383524 al 2017immagino,interessa anche a me dove hai trovato che e' step up?

Zorba sei te che l' hai trovata sai nulla?

l'ho letto qui sul sito ma posso avere sbagliato il titolo e' quello

e' scritto nel prospetto :

Spread:
2.50 per cent. per annum (which includes a 100 basis point
step-up above the original issue margin).

Guardate che se il calcolo dello step up e' quello individuato ( e la definizione sopra riportata conferma che il criterio e' quello giusto ) la maggior parte dei titoli fix to floater sono step-up anche se non lo dichiarano espressamente.

Scusate ragazzi, perdonatemi,mi sono letta quasi tutto il 3d, e devo dire che la vs. competenza è notevole, vi ringrazio davvero per tutto quello che ho appreso ; ed ho anche acquistato.:up:
Forse tanto sapere:D in poco tempo mi puo' creare qualche confusione o dubbio .
C'è qualcuno ,paziente e gentile , che puo' riassumermi la differenza fra le due BACA ? esattamente la W70 e la k8.
Grazie

W70 emesse 150 milioni 4k8 250
W70 paga irs 10 anni + 0,15 4k8 irs 10 anni + 0,10 (post Call) se ci sarà..
W70 paga cedole annuali 22.03 4k8 semestrali 28.10 - 20.04
W70 call marzo 2012 4k8 call 28.10.2011
W70 non le ho 4k8 sono all in e pure in leva :lol:

OT
tornando a casa ho sentito alla radio che Profumo sta per lasciare .
L' ad di Unicredit, Alessandro Profumo, verso le dimissioni. Lo scenario piu probabile, secondo quanto risulta a Radiocor, e che il presidente Dieter Rampl rilevi le deleghe di Profumo. Nel nuovo ruolo il presidente verra supportato dai quattro manager attualmente al vertice del gruppo (Roberto Nicastro, Paolo Fiorentino, Federico Ghizzoni, Sergio Ermotti). Il ruolo di Rampl risulta transitorio anche se per lassetto definitivo non ce alcuna fretta, ne stanno maturando candidature estere. Di sicuro il presidente Rampl, secondo quanto risulta a Radiocor, negli ultimi giorni ha preparato il passaggio delle consegne confermando accordi blindati con i grandi azionisti del gruppo.

Beh....allora SALAM SELEKI

mi ha appena risposto un mio amico che lavora per primaria banca europea (francese..) che questi strumenti li emette (per la verita' lui lavora sulle emissioni corporate ma ha chiesto ai suoi colleghi che si occupano di emissioni bancarie), vi copio risposta pari pari...

"[font=&quot]secondo loro é roba che non viene richiamata...[/font][font=&quot]"[/font]

speriamo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto