Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha appena risposto un mio amico che lavora per primaria banca europea (francese..) che questi strumenti li emette (per la verita' lui lavora sulle emissioni corporate ma ha chiesto ai suoi colleghi che si occupano di emissioni bancarie), vi copio risposta pari pari...

"[FONT=&quot]secondo loro é roba che non viene richiamata...[/FONT][FONT=&quot]"[/FONT]

:sad::cry::-F:tie:

io andrei cauto a comprare questa roba a + di 60...si rischia di pagare per una speranza...

:rolleyes:Fai venir voglia di switchare sul Venezuela 2034 9,375% $ se scende sotto il prezzo BA-CA ....l'altra settimana è sceso a 62,50 circa ....ci farei ...pure con copertura rischio cambio $....3700 euro netti al mese di cedolozze;)...ma ormai cerco di tenere duro ...solo 372 giorni all'evento o al non evento

W70 emesse 150 milioni 4k8 250
W70 paga irs 10 anni + 0,15 4k8 irs 10 anni + 0,10 (post Call) se ci sarà..
W70 paga cedole annuali 22.03 4k8 semestrali 28.10 - 20.04
W70 call marzo 2012 4k8 call 28.10.2011
W70 non le ho 4k8 sono all in e pure in leva :lol:

Grazie Russiabond, anch'io ho acquistato la 4k8 a 57,25 pochi giorni fa'; mi era venuto il dubbio, che la W70, avesse prerogative migliorative; Ti risulta che la tassazione di questa sia del 27% o al solito dipende dalle banche?
Grazie se vorrai rispondermi.
:) e inoltre non mi ricordo piu' , mi sembra non cumulative, e senza loss ads

Grazie Russiabond, anch'io ho acquistato la 4k8 a 57,25 pochi giorni fa'; mi era venuto il dubbio, che la W70, avesse prerogative migliorative; Ti risulta che la tassazione di questa sia del 27% o al solito dipende dalle banche?
Grazie se vorrai rispondermi.
:)

Deutsch Bank tassa al 27 % IW al 12,50%...ce n'è qualcun'altra che mi sembra tassi al 27....sono triste ...dopo la mazzata di MAIS .....devo dormirci sopra:sad:

per oggi stacco ....mangio la pappa e ....ci dormo sopra ...notte

Fatto piccolo 'arbitraggio' da profano... ho scaricato tutte le b.p.lodi a 94 e rotti e con la stessa somma ho preso le b.p.v.n. 290 a 80...... mi pare che se anche allungo di due anni la scadenza.... ci sia un gain potenziale maggiore e l'emittente è senpre lo stesso......

Speriamo in bene :cool:

ci ho pensato e ripensato anch'io ma la Lodi è il mio primo amore e il post call non lo batte nessuno!!! (tutti prevediamo che colleranno tutto....e se poi non lo facessero?... )
cmq un peccatuccio l'ho fatto anch'io oggi:venduto 200000K di BA-CA eseguite a 59 pagate 51 a giugno!!!! ,,,tranquilli ne ho più che altrettante ....(pagate 61 ad aprile:wall::wall::wall:)!!!!!

infatti la cosa mi preoccupa, oramai ricordo piu' facilmente gli ISIN che i nomi delle persone che conosco :(

Da un lato dico che forse dovrei staccare la spina, dall'altro penso che un periodo cosi' potrebbe capitare solo una volta nella vita

Siamo tutti sulla stessa barca:):titanic: alla fine ho deciso non staccare la spina, il 2010 potrebbe addirittura essere meglio del 2009...:corna:

se stiamo facendo così, è proprio perchè pensiamo che annate come il 2009/2010 non le vedremo più...
...in effetti son più preso dal sintomo buy a gogo piuttosto che tradare gli stessi $$$ vendendo e comprando...mi spiego meglio dovrei avere un c/c senza fondo e sarei molto più che contento di comprare ciò che mi manca nel mio ptf ideale e buttare via la chiave...io gli acquisti dello scorso anno, su HY e perp, mica li ho guadagnati...e in un paio di casi stiamo parlando del 130 % :eek: in c/capitale...proprio per questo ho un bel cuscinetto su cui adagiarmi e aspettare i cedoloni...:D:D:D:D:D
p.s. son proprio tutto il contrario di top :lol:

westLb (speriamo nel merger...)

west lb inizia a reagire con qualche ora di ritardo alla notizia dello studio di fusione con BayernLB, la 6% ora segna 48 in denaro. Nik spero tu non l'abbia venduta!

Ecco la risposta post fresco dei crucchi danno per probabile un rafforzamento delle P di WLB

Ragazzi mi avete rotto i C... sono 6 ore che sono davanti al monitor:lol:

mui biene. se veramente fanno la fusione con Bayern Lb, i titoli saliranno.

BayernLb, già da quest'anno dovrebbe fare un buon utile.

a quel punto, le mie WestLb, non le vendo se non a 80. :D:D

Deutsch Bank tassa al 27 % IW al 12,50%...ce n'è qualcun'altra che mi sembra tassi al 27....sono triste ...dopo la mazzata di MAIS .....devo dormirci sopra:sad:

per oggi stacco ....mangio la pappa e ....ci dormo sopra ...notte

Grazie Russia bond, buona notte ;)

Non ti fare sangue cattivo, la ns. k8, ci dara' comunque soddisfazioni.
Io ho UBS, non so ancora come la vede, appena lo so ve lo comunico, perchè mi sembra che un'occhio va dato anche in questo senso, per le banche con cui lavorare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto