Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Grazie. Continuate per favore a postare le quotazioni.
Grazie mille Thoor.
Sta diventando sempre più lunga l'attesa per ottenere quotaz. telefoniche. Chiunque le chieda è pregato di postarle qui specificando Bid/Ask (den/lett). Per le perpetue va bene anche postare le quotazioni ottenune il giorno precedente, basta specificarlo.
No, ero alla ricerca di inflation linked. Purtroppo ho mollato il 30ennale francese, il mio preferito, troppo presto e ora sono carissimi. Forse il BTP 2021 puo' andare.
No, ero alla ricerca di inflation linked. Purtroppo ho mollato il 30ennale francese, il mio preferito, troppo presto e ora sono carissimi. Forse il BTP 2021 puo' andare.
di entrare su Grecia 2019 cedola 6,5 prezzo massimo che mi sono prefissato 72 per 50 k nominali mi sembrava tanto ........ma poi ti ho letto........caspita complimenti per il coraggio ...anche se anchio dubito che fallisce anche perche se no a quest'ora lavrebbero gia' fatta fallire....