Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ot.:D:rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::)
PARIGI, 30 settembre (Reuters) - Il presidente di Volkswagen Ferdinand Piech guarda ad Alfa Romeo che potrebbe diventare il tredicesimo marchio del suo vasto impero dell'automobile.

"Siamo pazienti e abbiamo tempo... però non sentirete niente per i prossimi due anni", ha risposto, a margine del Salone dell'Auto, a chi gli chiedeva in merito alle voci di mercato di un interesse di VW per Alfa

Ma Fiat ha dichiarato pubblicamente che il marchio Alfa Romeo non è in vendita.

LONDRA, 30 settembre (Reuters) - I Bund hanno registrato un balzo in apertura dopo che la Banca centrale irlandese ha valutato il salvataggio di Anglo Irish Bank 34 miliardi di euro nel peggiore degli scenari e ha detto che Allied Irish Banks ha bisogno di un aumento di capitale da 3 miliardi di euro entro la fine dell'anno.

Il ministro delle Finanze irlandese Brian Lenihan ha detto che le aste di bond di ottobre e novembre sono state cancellate e ha detto che il paese non tornerà sul mercato prima del 2011.

"I titoli che parlano di un deficit del 30% fanno in un certo senso paura. Ma non c'è la necessità di finanziamento per la ricapitalizzazione, quindi l'Irlanda non ha bisogno di andare sul mercato e non lo farà per il resto dell'anno. Il susseguirsi delle notizie potrebbe non essere così cupo come alcuni titoli", ha detto Christoph Rieger, strategist per Commerzbank.

La Spagna ha perso il suo status di tripla A, come ampiamente anticipato dal mercato, con Moody's che ha rivisto il suo giudizio sul paese ad Aa1. L'agenzia di rating aveva tempo fino a oggi per decidere se seguire l'esempio di Standard & Poor's e Fitch nel togliere alla quarta economia del paese il giudizio più elevato

LONDRA, 30 settembre (Reuters) - I Bund hanno registrato un balzo in apertura dopo che la Banca centrale irlandese ha valutato il salvataggio di Anglo Irish Bank 34 miliardi di euro nel peggiore degli scenari e ha detto che Allied Irish Banks ha bisogno di un aumento di capitale da 3 miliardi di euro entro la fine dell'anno.

Il ministro delle Finanze irlandese Brian Lenihan ha detto che le aste di bond di ottobre e novembre sono state cancellate e ha detto che il paese non tornerà sul mercato prima del 2011.

"I titoli che parlano di un deficit del 30% fanno in un certo senso paura. Ma non c'è la necessità di finanziamento per la ricapitalizzazione, quindi l'Irlanda non ha bisogno di andare sul mercato e non lo farà per il resto dell'anno. Il susseguirsi delle notizie potrebbe non essere così cupo come alcuni titoli", ha detto Christoph Rieger, strategist per Commerzbank.

La Spagna ha perso il suo status di tripla A, come ampiamente anticipato dal mercato, con Moody's che ha rivisto il suo giudizio sul paese ad Aa1. L'agenzia di rating aveva tempo fino a oggi per decidere se seguire l'esempio di Standard & Poor's e Fitch nel togliere alla quarta economia del paese il giudizio più elevato

Le quotazioni di Anglo Irish 807 si avvicinano alla quotazione di 20

ANGLO IRISH BK07/17FLRMTN (WKN A0NXBN, ISIN XS0305277807) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Sei ancora del parere che a questo prezzo si possa fare il pieno?

Io temo che possano fare una operazione tipo GM/Alitalia.

Oggi sono tornato sul mercato...

Sell BOI IRS @ 42, misero punticino di gain :cry: ma con l'aria che tira..
Sell Eurohypo IRS @ 47.5, le avevo a 44 e ho preferito portare a casa la grana visto che quotano flat
Sell WestLB 6% @ 48, questo e' stato un bel trade, le avevo a 40 + incassati 3 punti di cedole. mantengo in portafoglio tutte le 8% in dollari (che sono la maggioranza). E ho lasciato anche mezzo punto al croupier...HSBC a 48.5 e' andata al bagno proprio quando IW mi ha richiamato...:down:

In sostanza ho allegerito sulle ciofeche, oltre WestLB $ mi rimane Oevag IRS a 34. A parte queste ora sono ciofega free :lol:

Oggi ho fatto un trade da buon padre di famiglia
BUY BTPi 2.1% 2021 @ 97.3

Mi sembra interessante questa Talanx/Gerling LT2 XS0212420987 a 87 YTC (2015) 8%
riesci a darmi qualche altro dettaglio sulla gerling
grazie

Ultima modifica:
Le quotazioni di Anglo Irish 807 si avvicinano alla quotazione di 20

ANGLO IRISH BK07/17FLRMTN (WKN A0NXBN, ISIN XS0305277807) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Sei ancora del parere che a questo prezzo si possa fare il pieno?

Io temo che possano fare una operazione tipo GM/Alitalia.

Stò seguendo e per ora và come prevedevo.35Miliardi x un cadavere:eek::eek: è da pazzi per L'irlanda tirarli fuori,non vorrei si stiano suicidando..
Al momento sono + sul no che sul si,sopratutto da qunado ho letto buyback a 10...:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto