Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
non centra assolutamente una mazza con le perpetuals.


ma avete visto i prezzi delle case in USA nella zona di Detroit???


qualche esempio


sul forecluse (aste) ci sono prezzi assurdi.

Townsend Street, Detroit MI - Trulia

ma anche gli acquisti normali costano 2 lire.

16176 West Parkway Street, Detroit MI - Trulia

(questa sotto è bella)
4303 Virginia Park Street, Detroit MI - Trulia




vistro i prezzi mi sa proprio che una casa da quelle parti me la compro. ora devo capire come fare.

al posto di coprare uno scooterone, mi faccio una casina vicino detroit :eek::eek::lol::lol:




leggendo questo da wikipedia, si capisce il motivo di questi prezzi....



Problemi della città [modifica]

Degrado urbano [modifica]

Nonostante gli interventi operati a Detroit negli anni settanta, il fenomeno del degrado urbano continua a persistere tuttora. Il vero segno della decadenza urbana negli Stati Uniti infatti è ancora dato da Detroit, in cui la popolazione si è praticamente dimezzata dal 1960 ad oggi, e la cui composizione razziale è oggi diametralmente opposta: nel 1960 il 70% era bianco, oggi l'80% è nero. Attualmente vaste zone periferiche di Detroit versano in uno stato di degrado e di abbandono: vi sono case bruciate, edifici che cadono a pezzi, marciapiedi coperti dall'erba, carcasse di automobili, magazzini squartati, bar con le vetrine infrante, e così via. Metà Detroit risulta essere inoltre senza inquilini.
Criminalità [modifica]

Per quanto riguarda la sola criminalità giovanile, il dato di Detroit è triplo di quello delle dieci città più grandi degli USA messe insieme. Quasi sempre si tratta di sparatorie fra membri di bande di strada.




cmq è incredibile....
 

discipline

Forumer storico
mi scoccia che ha rendimento basso altrimenti ne prenderei un po' senza manco pensarci.. il fatto è che ora esco e m'arriva la chiamata di iw al buio, prendere o lasciare..
 

angy2008

Forumer storico
non centra assolutamente una mazza con le perpetuals.


ma avete visto i prezzi delle case in USA nella zona di Detroit???


i prezzi sono buoni ma in molti casi sono da sommare ad una rata mensile di mortgage.
Qualcosa si potrebbe acquistare magari formando un gruppo d'acquisto, tenete però presente che in Usa sono soliti fare delle città intere e poi abbandonarle quando non sono più economicamente usufruibili. E' una cosa che si ripete dai tempi del Farwest, certo Detroit ha una dimensione molto più grande delle città morte sinora ma non sarei molto tranquillo ad acquistare là.
 

bosmeld

Forumer storico
se sce il comunicato ufficiale il prezzo si allinea subito. sicuramente non è uscito.



i prezzi sono buoni ma in molti casi sono da sommare ad una rata mensile di mortgage.
Qualcosa si potrebbe acquistare magari formando un gruppo d'acquisto, tenete però presente che in Usa sono soliti fare delle città intere e poi abbandonarle quando non sono più economicamente usufruibili. E' una cosa che si ripete dai tempi del Farwest, certo Detroit ha una dimensione molto più grande delle città morte sinora ma non sarei molto tranquillo ad acquistare là.


cmq penso sia una cosa da approfondire, potrebbe rivelarsi interessante. logicamente bisogna capire bene dove investire negli usa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto