Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
cmq penso sia una cosa da approfondire, potrebbe rivelarsi interessante. logicamente bisogna capire bene dove investire negli usa.

l'argomento detroit è sì molto interessante, ma oggi c'è sta storia di axa che ruba attenzione alla cosa.. da approfondire con calma.. ho parenti negli usa in diverse zone, per consigli e altro..

il tipo sull'altro forum ha scritto un nuovo post, niente di nuovo, lui stesso cerca conferme alla notizia
 

innocentiproject

Forumer attivo
non centra assolutamente una mazza con le perpetuals.


ma avete visto i prezzi delle case in USA nella zona di Detroit???


i prezzi sono buoni ma in molti casi sono da sommare ad una rata mensile di mortgage.
Qualcosa si potrebbe acquistare magari formando un gruppo d'acquisto, tenete però presente che in Usa sono soliti fare delle città intere e poi abbandonarle quando non sono più economicamente usufruibili. E' una cosa che si ripete dai tempi del Farwest, certo Detroit ha una dimensione molto più grande delle città morte sinora ma non sarei molto tranquillo ad acquistare là.

dato che hanno ampi spazi mi sembra la cosa piu inteligente da fare, sfruttano cosi il territorio, fanno girare l'economia e isolano le gang riducendoli a ammazzarsi tra di loro...
E' triste ma è la realta, qualcuno ci obbliga a tenerlo isolato da noi x la nostra salute, NON credo pero che il fenomeno sia ripetibile in italia poiche il territorio è molto minore, cosi ogni giorno al TG sentiamo di qualcuno che viene uccisso da un auto guidata a folle velocita da un TIZIO A CASO che ammazza i nostri figli...:wall:
 

bosmeld

Forumer storico

junior63

Forumer storico
l'argomento detroit è sì molto interessante, ma oggi c'è sta storia di axa che ruba attenzione alla cosa.. da approfondire con calma.. ho parenti negli usa in diverse zone, per consigli e altro..

il tipo sull'altro forum ha scritto un nuovo post, niente di nuovo, lui stesso cerca conferme alla notizia

Un pensiero ....
Axa ha sul mercato molte P non richiamate, se questa è più onerosa delle precedenti non richiamate avrebbe un senso ... altrimenti inizierebbe dalle più onerose. Giusto?
 

Zorba

Bos 4 Mod
per quelli che non hanno capito.


qualcuno parla di possibile richiamo di questa emissione axa.


A0DEGR Isin XS0203470157

AXA S.A 04/UND. FLR MTN (WKN A0DEGR, ISIN XS0203470157) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE





io non ho trovato comunicato ufficiale da nessuna parte. quando esce un comunicato del genere, gli mm, lo sanno subito e alzano i prezzi.

personalmente mi sembra strano che axa richiami questa emissione, anche se tutto è possibile

Ho letto il 3d tedesco: per me è un errore del sistema automatico del broker, che ha censito la data di call come data di maturity e lo ha inavvertitamente segnalato al cliente.
 

steff

Forumer storico
[QUOTE
cmq penso sia una cosa da approfondire, potrebbe rivelarsi interessante. logicamente bisogna capire bene dove investire negli usa.[/QUOTE]

Ti cosiglio di investire in New York , citta' cult nel mondo (i cui prezzi sono ancora relativamente bassi con il cambio a ns vantaggio):up:
 

discipline

Forumer storico
Un pensiero ....
Axa ha sul mercato molte P non richiamate, se questa è più onerosa delle precedenti non richiamate avrebbe un senso ... altrimenti inizierebbe dalle più onerose. Giusto?

non fa una piega. ma tutto è partito da un post (non confermato da altri) su un altro forum di una comunicazione da parte di un broker e non su una valutazione sulle più probabilmente richiamabili, per cui l'intera vicenda è da prendere con le molle..
 

Mais78

BAWAG fan club
per quelli che non hanno capito.


qualcuno parla di possibile richiamo di questa emissione axa.


A0DEGR Isin XS0203470157

AXA S.A 04/UND. FLR MTN (WKN A0DEGR, ISIN XS0203470157) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE





io non ho trovato comunicato ufficiale da nessuna parte. quando esce un comunicato del genere, gli mm, lo sanno subito e alzano i prezzi.

personalmente mi sembra strano che axa richiami questa emissione, anche se tutto è possibile

questa e' la non cumulativa giusto? a parte la bufala la cosa strana e' che quoti come la gemella cumulativa XS0181369454
 

Topgun1976

Guest
Sulle orme di Top sono entrato anche io su questa BPCE in $ .
Acquistati oggi 20K a 95,625 $.
Ciao.

Mi mancava Qlc x arrivare a 50k e le ho mollate,cmq prese col $ a 1,4072 e mollate oggi a 1,3813,prese a 95,25 mollate a 95,cme primo esperimento sul biglietto verde non male..:lol:

Cmq mi sto interessando alle Pref Shares Usa,bel Mondo Inesplorato..
 

bosmeld

Forumer storico
questa e' la non cumulativa giusto? a parte la bufala la cosa strana e' che quoti come la gemella cumulativa XS0181369454


si, questa è non cumulativo, strano effettivamente che costino uguale.

Mi mancava Qlc x arrivare a 50k e le ho mollate,cmq prese col $ a 1,4072 e mollate oggi a 1,3813,prese a 95,25 mollate a 95,cme primo esperimento sul biglietto verde non male..:lol:

Cmq mi sto interessando alle Pref Shares Usa,bel Mondo Inesplorato..

sulle pref. Share usa, quotate sul nyse, se cerchi indietro io qualche cosa lo avevo visto e anche comprato.

in particolare le ing, aegon, e rbs quotate al nyse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto