Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Mi interessano anche a me e ho fatto qualche acquisto tanto per non farmi mancare niente con un broker USA.

Ora pero voglio ridimensionare il numero dei titoli

Comunque qualche tempo fa ne parlammo ecco i titoli che seguo:
le prime quattro sono perpetue ma hanno gia' galoppato, il Santander invece e' il titolo azionario che per m,e e' sottovalutato e ci sono entrato pagano i dividendi in questi gg


Per cortesia Max su che sito e sezione sel sito hai la schermata che hai postato con i titoli quotati
Grazie
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
posto anche di qua visto che interessa

Issuer: SNS Bank N.V.

Guarantor (if any): n/a

Aggregate nominal amount: EUR500,000,000

Description: 6.25 pct. NOTES DUE 26 OCTOBER 2020 LT2
(XS0552743048)

Issue price: 99.428%

si prende a 99,6
 

Zorba

Bos 4 Mod
be' aspettiamo almeno qualche giorno per vedere dove arriva la LT2 ...
e poi che ci importa, nel 2017 si incassano le T1 a 100, o no?!


In ottica cassetto, per chi ha una propensione maggiore per il rischio, sono più redditizi i T1. Poi la 155 è cumulativa, no loss, etc..

Il mio discorso era sui kgains (siamo cassettisti dinamici:D): considerato che il mercato prezza sui T1 un premio per il rischio maggiore rispetto agli LT2, se SNS emette LT2 al 6,2%, non credo che - in questo momento - ad es. la 155 possa andare molto oltre gli 85/86.

Poi bisogna vedere che clausole ha questa LT2: magari ha già loss abs...
 

Rottweiler

Forumer storico
Ancora sulla SNS LT2

Chi, tra quelli che hanno un quadro delle attuali quotazioni delle LT2, se la sente di fare una previsione su dove arriverà (tempo un mesetto o due) questa LT2?
 

Rottweiler

Forumer storico
SNS vs. MPS

la MPS LT2 recentemente emessa è comparabile?
Quanto prezza e % cedola esattamente?

Se non sbaglio, la MPS emessa all'inizio di settembre è un decennale al 5.6% e oggi quota circa 105.
MPS non è messa bene, ma SNS è certamente messa peggio. Se però valesse anche solo parzialmente il parallelo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto