Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
alcune domande

Oggi MPS mi ha proposto di acquistare delle NIBC xs0249580357 incrociandomi con un cliente che doveva vendere e voleva 65,00, mi han detto che era un buon prezzo rispetto a quello dei MM è vero? ho fatto bene?
Intesa entro oggi non dovrebbe dire qualcosa sul richiamo della xs0120282610? mi sono perso qualcosa?
Tra le ultime che sono rimaste indietro ho trovato Caixa Terrassa ( ho già qualche cosina,ma volevo incrementare) xs0225115566 che è già in post call con un irs10+0.10 e quota 38/40, avete notizie?
 

angy2008

Forumer storico
Oggi MPS mi ha proposto di acquistare delle NIBC xs0249580357 incrociandomi con un cliente che doveva vendere e voleva 65,00, mi han detto che era un buon prezzo rispetto a quello dei MM è vero? ho fatto bene?
Intesa entro oggi non dovrebbe dire qualcosa sul richiamo della xs0120282610? mi sono perso qualcosa?
Tra le ultime che sono rimaste indietro ho trovato Caixa Terrassa ( ho già qualche cosina,ma volevo incrementare) xs0225115566 che è già in post call con un irs10+0.10 e quota 38/40, avete notizie?

NIBC secondo me più che un incrocio mi sembra che la banca si sia tenuta lei il margine del MM, oppure ha favorito il venditore che se doveva vendere avrebbe preso 63, vediamo se chi ha BBG può darti i prezzi aggiornati
 

bosmeld

Forumer storico
Anglo Irish to buy back subordinated debt at discount

DUBLIN | Wed Oct 20, 2010 7:35am EDT

DUBLIN Oct 20 (Reuters) - Nationalised lender Anglo Irish Bank [ANGIB.UL] will buy back its subordinated debt at a big discount, Finance Minister Brian Lenihan said on Wednesday.
"I understand that the management at Anglo will be carrying out an exercise to repurchase the debt at a very substantial discount," Lenihan told parliament.
(Reporting by Carmel Crimmins)

Anglo Irish to buy back subordinated debt at discount | Reuters

Vediamo cosa ne viene fuori...


in questi ultimi giorni un pochettino si sono riprese...

speriamo in bene.





parlando del mercato perpetuals continuano a salire...
 

Topgun1976

Guest
Io ho tappato naso e orecchie e quant'altro ...:eek:


Come scritto sopra ....E durerà per parecchi mesi ...TOP

:D

Si potrebbe dire che è trendizzata ....ormai:lol:

Speriamo x Voi..:)Un Mio Amico che ci prende spesso mi ha detto che trà poco ci sarà un Movimento Violento...Aspettiamo e Vediamo..:eek::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto