Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
in sù o in giù?
prode destrier...accogli la notte........

buia più nera.....

Secondo Te..?Notare che a ott 2002 prese l'inversione da -3% a +6%
,dopo non sò quante sedute consecutive al ribasso..

E prese Pure la Crisi del 2008-09..

Detto Questo come dice lui non è un Mago...Ma io mi fido Ciecamente..
 

bosmeld

Forumer storico
prode destrier...accogli la notte........

buia più nera.....

Secondo Te..?Notare che a ott 2002 prese l'inversione da -3% a +6%
,dopo non sò quante sedute consecutive al ribasso..

E prese Pure la Crisi del 2008-09..

Detto Questo come dice lui non è un Mago...Ma io mi fido Ciecamente..


quindi che hai fatto, stai liquidando le perpetuals?????
 

ferdo

Utente Senior
prode destrier...accogli la notte........

buia più nera.....

Secondo Te..?Notare che a ott 2002 prese l'inversione da -3% a +6%,dopo non sò quante sedute consecutive al ribasso..

E prese Pure la Crisi del 2008-09..

Detto Questo come dice lui non è un Mago...Ma io mi fido Ciecamente..

non lo ascoltasti quella volta con le p.
 

youngsword

Nuovo forumer
Ciao a tutti.

Sono un nuovo arrivato e vorrei intanto ringraziare tutti x avermi fatto scoprire questa asset class (Perpetuals)
La lunghezza del thread ....un po' spaventa, ma le informazioni contenute sono davvero eccellenti e comprensibili anche da chi (es. il sottoscritto) non ha una vasta conoscenza finanziaria.

La mia 1 domanda e' su CASH YIELD vs. YIELD TO CALL nel foglio di Mais
Quali sono le formule usate x calcolarli?...a volte non mi ritrovo con i numeri del foglio, quindi chiedo lumi.

La 2 domanda e': ad oggi con le P che sono salite in modo generalizzato e B3 sullo sfondo, quale considerate + importante in fase di acquisto CASH Y or YTC?

Grazie in anticipo a tutti
young
 

Zorba

Bos 4 Mod
Oggi MPS mi ha proposto di acquistare delle NIBC xs0249580357 incrociandomi con un cliente che doveva vendere e voleva 65,00, mi han detto che era un buon prezzo rispetto a quello dei MM è vero? ho fatto bene?
Intesa entro oggi non dovrebbe dire qualcosa sul richiamo della xs0120282610? mi sono perso qualcosa?
Tra le ultime che sono rimaste indietro ho trovato Caixa Terrassa ( ho già qualche cosina,ma volevo incrementare) xs0225115566 che è già in post call con un irs10+0.10 e quota 38/40, avete notizie?

Credo che la banca ti abbia fatto lo stesso prezzo del MM, tenendosi lei lo spread. Cmq di questa NIBC ne avevamo parlato qui.

http://www.investireoggi.it/forum/1800929-post29157.html
 

Topgun1976

Guest
se arriva il movimento violento, non comprare le senior, che magari scendono pure queste

Le Senior che seguo copiano il Bund,se le borse scendono ,il Bund sale...ergo pure le Mie Senior..

Se le Borse Salgono si Maturano le Cedole..:D;)

Poi Nessuno ha La Palla...O forse si..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto