Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa roba di anglo

se rimane molto sopra 20 vuol dire che un po' di hedge fund stanno facendo gruppo.... Quanto sono grandi queste emissioni in totale? Che % serve per cambiare il rimborso ad un centesimo? Immagino 75%, giusto?

non e' bella per davvero. Non parlo del singolo caso specifico ma della nuova porta che hanno aperto:

Il governo irlandese (e in futuro chissa quale governo) ti dice "caro obbligazionista tier1 ti offro una pizza ed una birra (50 euro) e tu mi cancelli il credito"

non e' bello, una pizza ed una birra e siamo amici come prima

questa news mette in discussione completamente la mia asset allocation

se ho capito bene i debitori senior sono salvi giusto?

non e' bella per davvero. Non parlo del singolo caso specifico ma della nuova porta che hanno aperto:

Il governo irlandese (e in futuro chissa quale governo) ti dice "caro obbligazionista tier1 ti offro una pizza ed una birra (50 euro) e tu mi cancelli il credito"

non e' bello, una pizza ed una birra e siamo amici come prima

questa news mette in discussione completamente la mia asset allocation

se ho capito bene i debitori senior sono salvi giusto?

le senior per ora... sembrano salve. hanno detto che secondo la legge irlandese sono equiparate a depositi.

Allegati

• ang1.gif
    ang1.gif
    20,5 KB · Visite: 414
  • ang2.gif
    ang2.gif
    24,3 KB · Visite: 404
Non e' giusto

le senior per ora... Sembrano salve. Hanno detto che secondo la legge irlandese sono equiparate a depositi.

dovevano farla fallire poi si vendono gli asset e con una sana procedura fallimentare si arrivava alla ad avere niente o la pizza e la birra etc etc ma cosi' e' stata una vera porcata

e perche' agli lt2 hanno offerto 20?? E non 15 o 30??

Hanno aperto una brutta porta, la possibilita' di ristrutturare il debito a loro piacimento. Io ho depfa lt2 ed ora me la vendo e se avessi depfa tier1 la mollerei subito perche' a me non piacciono i crauti e non vorrei che mi offrissero wurstel e crauti al posto del mio credito

anche la stessa oevag, le volevo incrementare, ora non piu' perche' se mi offrono uno skypass al posto delle oevag cms , non mi interessa perche' non scio....

Dalla lettura del prospetto pare che il taglio minimo dei titoli sostitutivi sia 50 k. Percio' a chi ha meno di 250 k verrebbe proposto cash, nella misura di un cent per ogni euro.

titoli anglo irish in apertura sui mercati tedeschi

2017 20,5 denaro 21,5 lettera

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0305277807.STU&lang=de

2014 20,5 denaro 20,7 lettera

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0194937503.STU&lang=de

per chi ha bloomberg sarebbe bello sapere la quotazione di questi due titoli:

XS0194937503
XS0305277807

Thanks

mi sembra eloquente, game over. Il piccolo scostamento sara' dovuto al valore attribuito al senior

giorno Mais
so che hai anche tu le intesa506
se non le hai vendute nel frattempo
pensi che i 108 siano un tp reale?

ciao, le ho ancora. Il bond mi sembra prezzato fair quindi secondo me non ha senso parlare di target price, nel senso che non avendo la palla di cristallo, penso che da 105 potrebbe andare a 108 se il mercato sale o a 102 se il mercato scende... so che ti deludera' la risposta ma ha senso di parlare di tp solo per titoli palesemente mispriced, il resto e' astrologia...
Piu' che guardare i prezzi chiediti se il rendimento ti soddisfa, se si lo tieni se no lo vendi...io faccio banalmente cosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto