Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
Ola..:) Diciamo che non le seguo + da un Paio di Mesi.Avevo sia Bes che Bcp e sono Uscito perchè malgrado i bilanci ok,sono molto deboli,un abbassamento del Rating dello Stato le Porterebbe in grossa difficoltà a finanziarsi,oltretutto sono molto fumosi e ci sono poche news.
Mesi fà avevano gabole interne con vari elementi del cda(Parlo di Bcp)e quindi ho preferito mollare.

Se proprio Proprio si Vuole investire la Migliore è Bes..


Cmq Io non faccio testo ultimamente stò investendo solo in Emittenti Tranquille(Suez,Mutuel,Ico,Atlantia,Cnp,Bpce)perchè mi attendo casini a breve..Magari non succede nulla e tutto fila liscio...

Sul Prospetto hai capito benissimo


grz Top, gentilissimo!:up:

quindi PRO:
coupon pusher molto forte,
tutto sommato utili 2010 e previsioni anche x 2011;
esposizione e profitti esteri (brasile, africa)
step-up;
post call discreto (+ 265)

e CONTRO:
situazione portogallo;
costi elevati rifinanziamento;
utile bassino;
rischio taglio rating paese e banche;
core tier 1 appena sufficiente;
leverage tra i piu alti d'europa! (da confermare, dati non aggiornati)


mah...
penso che come sintesi ci sia tutto quello che ho trovato..
ci penso un po sopra, la metto assieme al gruppo delle greche che sto studiando, ma per adesso stand-by e sto alla finestra.. :mmmm::mmmm:
 

fabbro

Forumer storico
ciao Fabbro vedo che bazzichi anche da queste parti:up:
Sns 155 gira intorno agli 80/82 che io sappia

forse stai confondendo con la LT2 di SNS appena uscita


no mi aveva ingannato il post numero 30635 di ieri che riportava -- faccio un copia e incolla-- " Sns 155 11,25 % @ 105-106".

Questa SNS invece non è la 155 finale cioè la mia XS0310904155 SNS REAAL(Assicurazione),rating Ba1 ,emessa per 350 milioni(oggi 250)di € il 17/7/07,taglio 50.000€,51,52 , cedola annuale 6,2580% pagata ogni 17/7 con modalità ACT/ACT e poi eventualmente se non richiamata cedola divenuta trimestrale ACT/360 ,euribor 3m + 2,29% cumulativa ,
ma sicuramente quella che ieri era a 105-106 è la SNS Bank XS0468954523 nata nel 2009 che paga 11,25%, cumulativa e no loss abs.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
confermo, le P non valgono .....

Confermo che le P :sad:(tutte):sad: così come tutte le altre OTC sono escluse dalla promozione, come ha già scritto il Grande Fabbro. Regola tassativa ed inderogabile. La deadline di scadenza titoli accettata è 2013. Spero sia utile.:up:

non è poi così fuori tema ...
io avevo studiato la cosa ma non avevo fatto nulla perchè se ricordo bene bisognava portare titoli con scadenza abbastanza vicina e mi parve di averne pochi in tal guisa, le perpetue ritengo le considerino senza scadenza o qualcuno sa come le consideravano? magari con la prossima offerta possiamo beneficiarne.
 

apaci2

Ad bestias
Confermo che le P :sad:(tutte):sad: così come tutte le altre OTC sono escluse dalla promozione, come ha già scritto il Grande Fabbro. Regola tassativa ed inderogabile. La deadline di scadenza titoli accettata è 2013. Spero sia utile.:up:

Non ho capito il discorso della deadline del 2013.

Riporto da regolamento:
L'iniziativa prevede, per i clienti Fineco che trasferiscono Titoli e Fondi nei modi e nei tempi indicati dal presente regolamento, la possibilità di ricevere una o più carte usa-e-getta del valore massimo pari a 2.000€. Ai fini della promozione, per "Titoli e Fondi" si intendono: Azioni e Obbligazioni quotate su mercati regolamentati e MTF Italiani, Obbligazioni Bancarie Italiane ancorché non quotate su mercati regolamentati, purché aventi durata residua massima di 36 mesi, Titoli di Stato, ETF, Certificates, Fondi e Sicav tra quelli in collocamento presso Fineco.

Per cui il limite dei 36 mesi è valido solo per strumenti non quotati, come ho testato nel mio trasferimento titoli.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Esatto

Si, è così. Confermo.:)

Non ho capito il discorso della deadline del 2013.

Riporto da regolamento:
L'iniziativa prevede, per i clienti Fineco che trasferiscono Titoli e Fondi nei modi e nei tempi indicati dal presente regolamento, la possibilità di ricevere una o più carte usa-e-getta del valore massimo pari a 2.000€. Ai fini della promozione, per "Titoli e Fondi" si intendono: Azioni e Obbligazioni quotate su mercati regolamentati e MTF Italiani, Obbligazioni Bancarie Italiane ancorché non quotate su mercati regolamentati, purché aventi durata residua massima di 36 mesi, Titoli di Stato, ETF, Certificates, Fondi e Sicav tra quelli in collocamento presso Fineco.

Per cui il limite dei 36 mesi è valido solo per strumenti non quotati, come ho testato nel mio trasferimento titoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto