Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
ciao Fabbro vedo che bazzichi anche da queste parti:up:
Sns 155 gira intorno agli 80/82 che io sappia

ciao
sì ho deciso di prendere qualche cosa anche di perpetual specie dopo quello che sembra venir fuori da Basilea III.
Sulla SNS 155 non mi ricordo se qui o di la ieri ho letto di un 100 ma mi sembrava molto strano .
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Parole sante.....sottoscrivo

Hai ragione Vet....not for the first time:up:

QUOTE=fabbro;1844848]Appena comprate pop Milano XS0372300227 50.000 a 106,80
E SOCIETE GENERALE XS0449487619 50.000 a 110,42.
Ed infine UC in sterline XS0372556299 50.000 GBP a 100,05 (anche se io avevo dato 100,75) con venditore HSBC e che ho fatto censire io proprio ieri .
Intanto per acquistare la mia ISP 506 siamo arrivati a 106,65 e per la altra vecchia ISP 663 104,80.
Le 2 BPVN: 84,50 la mia 373 e 84 l'altra 290.
Le altre come ieri
Mi sono scordato di chiedere il denaro lettera della SNS REAAL 6,258% 155 che possiedo da qualche tempo ,dato che ieri mi sembra di aver letto che ha raggiunto i 100: possibile o ho letto male io ?


Occhio fabbro che le TIER 1 stanno viaggiando sui massimi.....io aspetterei il G20...in quel di Oriente..a novembre....anche a costo di pagarle qualche punto in più......non si sa mai che i ns amici tirino fuori qualche coniglio dal cilindro.........:specchio::specchio::specchio::specchio:[/QUOTE]
 

angy2008

Forumer storico
ciao
sì ho deciso di prendere qualche cosa anche di perpetual specie dopo quello che sembra venir fuori da Basilea III.
Sulla SNS 155 non mi ricordo se qui o di la ieri ho letto di un 100 ma mi sembrava molto strano .

qualcuno scrisse così motivandolo con un articolo apparso in olanda ma il prezzo era sbagliato, vale 81
 

zeta59

Forumer storico
Hai ragione Vet....not for the first time:up:




Occhio fabbro che le TIER 1 stanno viaggiando sui massimi.....io aspetterei il G20...in quel di Oriente..a novembre....anche a costo di pagarle qualche punto in più......non si sa mai che i ns amici tirino fuori qualche coniglio dal cilindro.........:specchio::specchio::specchio::specchio:
[/QUOTE]

Ciao Bia06 , grazie x il pvt , domani tento l'ingresso.
 

angy2008

Forumer storico
Non fanno "volume" e idem se porti titoli da Unicredit, banca che per fortuna non mi vede come cliente . Anche se ,per uno che fosse cliente UC ,basterebbe che trasferisse i titoli in un'altra ,terza banca non del gruppo Unicredito e poi da questa terza banca spostarli in Fineco
Inoltre non tutti i titoli fanno volume (molti bonds OTC ad esempio li puoi portare, ma non fanno volume).
L'offerta che si chiudeva il 30/9 è stata prorogata al 30/10 e sembra che ne facciano una altra dal 1/11 al 31/12
Scusate il fuori tema

non è poi così fuori tema ...
io avevo studiato la cosa ma non avevo fatto nulla perchè se ricordo bene bisognava portare titoli con scadenza abbastanza vicina e mi parve di averne pochi in tal guisa, le perpetue ritengo le considerino senza scadenza o qualcuno sa come le consideravano? magari con la prossima offerta possiamo beneficiarne.
 

no perpetual no party

Forumer storico
x top

ciao Top!
so che sei un grande estimatore e conoscitore delle banche portoghesi..

come le vedi?
io stavo seguendo BCP e BES, la seconda mi sembra piu interessante..
il bilancio è in utile anche se parecchio arriva da una minor tassazione fiscale, tutto sommato è un po come le greche, banche discrete ma paese peggio..:(

Domanda: se col mio inglese strazoppicante non ho capito male, il prospetto della bes 854 NON è cumulativo (purtroppo..) ma non ha loss abs, e devono pagare cedola se ci sono riserve distribuili..
mi puoi confermare questi aspetti del prospetto?


grz Top (o chiunque vorra aiutarmi)
:bow:



per chi volesse, ecco la semestrale:
 

Allegati

  • BES semestrale 2010 ok.pdf
    349,3 KB · Visite: 203

Topgun1976

Guest
ciao Top!
so che sei un grande estimatore e conoscitore delle banche portoghesi..

come le vedi?
io stavo seguendo BCP e BES, la seconda mi sembra piu interessante..
il bilancio è in utile anche se parecchio arriva da una minor tassazione fiscale, tutto sommato è un po come le greche, banche discrete ma paese peggio..:(

Domanda: se col mio inglese strazoppicante non ho capito male, il prospetto della bes 854 NON è cumulativo (purtroppo..) ma non ha loss abs, e devono pagare cedola se ci sono riserve distribuili..
mi puoi confermare questi aspetti del prospetto?


grz Top (o chiunque vorra aiutarmi)
:bow:

Ola..:) Diciamo che non le seguo + da un Paio di Mesi.Avevo sia Bes che Bcp e sono Uscito perchè malgrado i bilanci ok,sono molto deboli,un abbassamento del Rating dello Stato le Porterebbe in grossa difficoltà a finanziarsi,oltretutto sono molto fumosi e ci sono poche news.
Mesi fà avevano gabole interne con vari elementi del cda(Parlo di Bcp)e quindi ho preferito mollare.

Se proprio Proprio si Vuole investire la Migliore è Bes..


Cmq Io non faccio testo ultimamente stò investendo solo in Emittenti Tranquille(Suez,Mutuel,Ico,Atlantia,Cnp,Bpce)perchè mi attendo casini a breve..Magari non succede nulla e tutto fila liscio...

Sul Prospetto hai capito benissimo
 

bosmeld

Forumer storico
[FONT=&quot]*WestLb: rifiuta offerte Aareal Bank e Apollo per WestImmo [/FONT]
[FONT=&quot]*WestLb: chiede a Governo Germania di prorogare vendita WestImmo [/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto