Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
personalmente non credo a un grosso calo delle perpetuals, visto basilea 3

ma potrebbero soffrire i distressed, questo si


Scusa Bos, ma allora si dovrebbe vedere una segmentazione tra le perpetual Basilea 3 compliant e quelle non.

Finora sono invece cresciute (troppo ,IMHO) tutte (mi riferisco ad esempio alle nuove p. Intesa e Credieuronicredit) .





.
 

no perpetual no party

Forumer storico
personalmente non credo a un grosso calo delle perpetuals, visto basilea 3

ma potrebbero soffrire i distressed, questo si

idem, la penso come te anch'io
volevo anche fare una puntatina su qualche banca un po meno solida...
purtroppo è l'unico segmento dove ci puo ancora essere valore, ma a prezzo di rischio superiore alla media..

dopo un po di studio ho scelto un paio di greche, una portoghese, una olandese, una austriaca... giusto per non farmi mancare nulla :lol:

pero voglio vedere se stornano quei 2,3 punti per un ingresso piu tranquillo..
sono indeciso, perche oggettivamente da qualche mese il prezzo successivo è sempre piu altro del precedente... e per fortuna :up:

mah, provo a stare alla finestra qualche gg ma ho la sensazione di perdere qualche punto... e che dopo il G20 del 12 novembre ci sarà ancora un piccolo strappo all'insù...
 

bosmeld

Forumer storico
Scusa Bos, ma allora si dovrebbe vedere una segmentazione tra le perpetual Basilea 3 compliant e quelle non.

Finora sono invece cresciute (troppo ,IMHO) tutte (mi riferisco ad esempio alle nuove p. Intesa e Credieuronicredit) .



un po di segmentazione c'é anche se minima.

cmq piú di qualcuno dice che nessuna perpetuals attuale, é in regola con basilea 3....


anche le p. tedesche sembra non siano in regola, visto che in caso di utili devono ripianare la loss.
 

fabbro

Forumer storico
A me risultava che col banco popolare molte perpetuals non si potessero più acquistare in quanto considerate titoli illiquidi. Non è così, come sembra tu abbia detto? Eventualmente come si può fare per gli acquisti?
Ciao e grazie.


si è esatto . Con BP alcune peprpetual ORA non sono acquistabili perchè definite poco liquide. Dico ORA perchè ad esempio una ROTHSCHILDS TV XS0197703118 ce la ho in BP perchè qui la acquistai mesi addietro , mentre oggi ad esempio in BP non la potrei comprare perchè ORA definita in BP poco liquida .
Un'altra che non si può prendere in BP è la Ba Ca DE000A0DD4K8 che difatti ho comprato in una altra banca .
Un'altra ancora è la XS0346793713 AGEAS in $ sempre per loro di BP poco liquida.
 

nochicco

Forumer attivo
Scusami

no mi aveva ingannato il post numero 30635 di ieri che riportava -- faccio un copia e incolla-- " Sns 155 11,25 % @ 105-106".

Questa SNS invece non è la 155 finale cioè la mia XS0310904155 SNS REAAL(Assicurazione),rating Ba1 ,emessa per 350 milioni(oggi 250)di € il 17/7/07,taglio 50.000€,51,52 , cedola annuale 6,2580% pagata ogni 17/7 con modalità ACT/ACT e poi eventualmente se non richiamata cedola divenuta trimestrale ACT/360 ,euribor 3m + 2,29% cumulativa ,
ma sicuramente quella che ieri era a 105-106 è la SNS Bank XS0468954523 nata nel 2009 che paga 11,25%, cumulativa e no loss abs.
secondo me ti stai sbagliando con quel isin xs 0310904155 le caretteristiche sono quelle cedola 6,258 ma quota sugli 80 .....
se vuoi postare isin di quella che dici.....ti ringrazio :bow::specchio::specchio::bow::bow::bow:
 

fabbro

Forumer storico
secondo me ti stai sbagliando con quel isin xs 0310904155 le caretteristiche sono quelle cedola 6,258 ma quota sugli 80 .....
se vuoi postare isin di quella che dici.....ti ringrazio :bow::specchio::specchio::bow::bow::bow:


lo so che la SNS 155 quotava sugli 80 anche perchè della SNS è quella che ho ,ma se vai al post 30635 vedrai che un amico scriveva Sns 155 11,25 % @ 105-106" mentre lui voleva sicuramente intendere la SNS XS0468954523 --quindi non la 155 finale--, che è quella che paga appunto 11,25% mentre la mia 155 paga 6,258%.
 

bosmeld

Forumer storico
lower tier 2 irlandesi

per semplice CONOSCENZA, mi sono messo a monitorare le lower tier2 di bank of ireland e allied irish.


eccole qui:



boi XS0487711573 cedola 10% scadenza 2020 denaro 96 lettera 98


allied irish XS0435953186 cedola 12,5% scadenza 2019 denaro 86,5 lettera 87
 

Allegati

  • allied irish lt2 grafico.jpg
    allied irish lt2 grafico.jpg
    74 KB · Visite: 435
  • lt2boi.jpg
    lt2boi.jpg
    68 KB · Visite: 431

no perpetual no party

Forumer storico
x Top (a ridaglie... :D)

mi sono capitati sott'occhio anche gli irs di Credit Mutuel..
un po mummie ;) ma non sono mica male, anzi..

ricordo di alcuni tuoi post sull'emittente e sul fatto che ci sono alcune emissioni migliori rispetto ad altre..
siccome conosco ZERO di Mutuel, potresti postare velocemente quali sono e perche?



PS visto che in questi periodi sei poco operativo, cerco di mantenerti attivo con qualche post per farti passare la giornata... eh eh
in cambio non diro a nessuno che tu in origine eri solo cassett... ehm...
OOPPSSSS :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto