Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se in ritardo Auguri da parte mia a Pier Pat (concittadino torinese se no ricordo male) ed a Mais per il suo super acquisto. :up: :)

Anche io vado pazzo per i terrazzi e a Londra sono una rarita', spesso si tratta di balconcini al primo piano sul retro del palazzo, poco luminosi. Anni fa ho vissuto a Roma per due anni, in un tugurio zona Pantheon, pero' avevo terrazzo e barbeque e mi sentivo l'ottavo re di Roma quando rosolavo le salsicce :D

1288828500untitled.gif
Congratulazioni!
Non la vedo male Megane Fox che prende il sole su quel terrazzo, mentre tu, al piano di sotto, ti dedichi alle perpetue...:lol::lol::lol:

Intanto Irs10y in Arretramento ieri 2,748

Sicuramente c'è ancora tempo per salire sugli IRS10, ma la manovra della FED ha l'obiettivo dichiarato di fare tornare l'inflazione sopra il 2%. Il capo di PIMCo ha detto che lui aspetta solo il momento più propizio per vendere (credo alla FED:D) i suoi Tbond...ha però anche aggiunto che non è certo che la manovra sortisca gli effetti desiderati.

Intanto Irs10y in Arretramento ieri 2,748

In effetti è da un paio di gg che ritraccia dopo l'inpennata della settimana scorsa, stranamente i siti tedeschi mi danno un denaro più basso di ieri su Intesa 663 , ed altre , con prospettiva tassi bassi , le nostre P non dovrebbero mantenere o incrementare?

Rettifico in questo momento risale di qualcosa

EUR 10A Irs ore11: Bid 2.75 / Ask 2.781 Var 2.12%

Sicuramente c'è ancora tempo per salire sugli IRS10, ma la manovra della FED ha l'obiettivo dichiarato di fare tornare l'inflazione sopra il 2%. Il capo di PIMCo ha detto che lui aspetta solo il momento più propizio per vendere (credo alla FED:D) i suoi Tbond...ha però anche aggiunto che non è certo che la manovra sortisca gli effetti desiderati.

Per me è una Notizia Pessima.. le Borse sono Partite a Razzo,ma l'iniezione di Morfina dura Poco
Voglio Vedere in Europa con L'euro cosi forte cosa si esporta:rolleyes:
Poi in Usa fanno quello che vogliono Stamperie a tutta e Via,ma a questo punto farebbero prima a regalare 50.000$ ad Americano e via..:lol:

Per me è una Notizia Pessima.. le Borse sono Partite a Razzo,ma l'iniezione di Morfina dura Poco
Poi in Usa fanno quello che vogliono Stamperie a tutta e Via,ma a questo punto farebbero prima a regalare 50.000$ ad Americano e via..:lol:

Concordissimo :) Il problema è che si ripercuoterà (es. inflazione importata...) molto probabilmente anche da noi.

Pompa-pompa come diceva quella barzelletta...:down:

Concordissimo :) Il problema è che si ripercuoterà (es. inflazione importata...) molto probabilmente anche da noi.

Pompa-pompa come diceva quella barzelletta...:down:

GUardavo il Film : Wall Street il Denaro non Dorme Mai,e all'inizio Douglas(Gordon Gekko) fà un discorso in una Scuola e dice cose verissime e attualissime altro che film:rolleyes::rolleyes:
Io non capisco come tutti remino verso il consumismo e non verso l'austerità...boh sarò strano io:D(Ben felice di Esserlo si Intende:D:))
In tempi di Poco Benessere non si può spendere e spandere come in tempi di Prosperità..

D'accordissimo...la Germania esporta sempre di più verso i paesi emergenti ma le transazioni avvengono in dollari...

colgo l'occasione per fare i complimenti a Mais per la nuova casa..
gli investimenti mobiliari vanno bene ma della prima casa non di può fare a meno...inoltre mi dicono che l'immobiliare a Milano comincia a riprendersi...oltre al fatto che quando l'inflazione galopperà, a causa degli USA, gli immobili si rivaluteranno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto