Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bos chiaramente le case piu' piccole hanno prezzo superiore al mq ma e' quasi il doppio di quello che paghero' io...

hai fatto un bellissimo acquisto:up::up:

complimenti davvero.

a londra ci sono da poco. ma penso quella sia una delle zone che si possa rivalutare di piú in futuro. ecco perché guardavo da quelle parti. oltre al fatto che per me sarebbe molto comoda.

Mais, oltre che avere fiuto per le perpetuals, mi sa che ha anche fiuto per gli immobili:up::up::up:

io personalmente se trovo un 20-25 mq a 8k al mq, me lo prendo, 15 mq mi sembrano proprio pochi. anche se la vedo dura. se ti capita qualche info, fammi sapere.

L'oracolo Fed ha parlato

Domanda da 1 trilione (ormai i milioni fanno un baffo) di euro: quale sarà l'impatto del QE2 sulle nostre perpetue?

Oggi, o comunque nel breve, i giochi si fanno soprattutto sull'azionario, ma presto qualcosa accadrà anche sui bonds, e in particolare sui nostri.

C'è da attendersi una discesa dei titoli in $, in vista di un cedimento del corso?
Il mercato punterà ai floaters, pensando ad un prossimo aumento dell'inflazione?
Il carry trade si scaricherà sui titoli a più alto rendimento?
Etc. etc.

Chi se la sente di fare previsioni?

Auguroni a Discipline :up::up:

io sto iniziando a guardare questo mondo anche qui a Londra, quando ci capisco qualche cosa in piú vi faccio un riassuntino.

MI raccomando Bos.....tienimi informato...a.Londra è buon momento per acquistare....ancor di più se si riesce a contattare qualche banca per avere un 'idea degli immobili che hanno in carico da pignoramenti.....verifica se le procedure sono come quelle Italiane.

hai fatto un bellissimo acquisto:up::up:

complimenti davvero.

a londra ci sono da poco. ma penso quella sia una delle zone che si possa rivalutare di piú in futuro. ecco perché guardavo da quelle parti. oltre al fatto che per me sarebbe molto comoda.

Mais, oltre che avere fiuto per le perpetuals, mi sa che ha anche fiuto per gli immobili:up::up::up:

io personalmente se trovo un 20-25 mq a 8k al mq, me lo prendo, 15 mq mi sembrano proprio pochi. anche se la vedo dura. se ti capita qualche info, fammi sapere.

Anche secondo me, a poche centinaia di metri i prezzi sono superiori del 30-40% ed e' una zona centralissima. Fiuto per gli immobili non penso proprio, non ci capisco niente...vado a naso, mi sono innamorato del terrazzo, percio' l'ho presa..glie l'avrei pagata anche molto di piu' ma alla fine e' stato divertente negoziare, ho tolto un 10% dal prezzo inizale e avuto maggior parte dei mobili (pero' ha detto che non mi lascia il barbeque, e' affezionato :D)
Cmq a londra non si vende casa che non sia su Primelocation, registrati e setta gli alert per la zona che vuoi e range di prezzo.

Se vuoi continuiamo in privato, non penso che la cosa interessi agli altri e non vorrei sporcare il thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto