Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avvocatissimo

Nuovo forumer
Se si va avanti così.... oggi o domani al massimo incremento il btpi 23.... che renderà un 3% netto e reale..... :-?:-?:-?

Poi spengo il pc e vado a pregare.... se c'è ancora l'Italia dopo le feste di natale..... me ne posso andare in pensione a 32 anni:up:

p.s. ricordo le parole dell'Iffallibile Bulogna.... a 88 il btpi 2041 farà un movimento brusco.... ***** 5 punti persi in 2 giorni....:titanic::titanic:

PLEASE BULOGNA PREDICI QULACOSA DI BUONO......
 

bosmeld

Forumer storico
ripeto che unica soluzione per smorzare sta speculazione, è fare un QE GIGANTE

5-6 trillion (così che nessuno neanche ci prova a shortare.
 

junior63

Forumer storico
Guardando i grafici dei titoli azionari bancari ho notato che le popolari hanno prezzi vicini ai minimi di Marzo 2009 alcune addirittura sotto :eek:
Se non ci fossero altri settori come l'industriale molto alti rispetto a marzo 2009 (es. Fiat) il Mib potrebbe stare in area 14.000/15.000 punti.
Anche le perpetue potranno riavvicinare i minimi 2009? :-?
 

stefmas

Forumer storico
Un po' di prezzi
Intesa506 94-95
Bawag quotata un caterpillar 20.25
BACA 52-54
Lodi 82.5-83.5
BPOP lettera poco sopra 70
Credit Mutuelle IRS 55.5-56...queste se scendono altre due punti accumulo
ING 127 53-54 molto interessanti per me
DPB Z1 59-60
GS LT2 lettera 91.7
Groupama751 77.5-79.5 uscito giusto in tempo..

La ing 127 e la Lodi a questi prezzi sono interessanti.. La Lodi se scende intorno a 80 rientra nei miei target di acquisto, e la ing c'è già.. diciamo che mi piacerebbe di più intorno a 51 :p

Ancora una quindicina di giorni per avere un po' di liquidità, vediamo se la discesa continua o se ci sarà un rimbalzo (speriamo non troppo presto, dal mio punto di vista :p)
 

Topgun1976

Guest
quando si vedra' sara' gia' troppo tardi Top :D perche' saranno dinuovo a 70 come due settimane fa.
Dovrebbero finire di ripagare aiuti di stato gia' nel 2011, non c'e fretta...le IRS hanno call 2014
Mah sai non + tardi di un Mesetto fà qui tutti a Buttare la Chiave,Tengo fino al 2023 ecc:D Adesso sono fuori e pronti a rientrare..e Ributtare la Chiave:lol:

Parliamo di T1,io li aspetto molto + in basso di Ora,ma per comprare e vendere,non per cassettare,in Questi anni Ho imparato che si deve vivere alla giornata,perchè domani non sai cosa succede;)
 

riccio43

lupo si lupo no
per la prima volta in un anno sella non risponde
brutto segno
rettifico per non creare ulteriori allarmi il ritardo era per un inconveniente sui derivati.
prezzi indicativi molti illiquidi
isp 663 88 94
eureko 714 77 82 ieri 82 87 call tra 2 anni
kbc 747 94 97 sceso il d. lettera inv
bpce 558 94.95.5
erste 152 69 73.5 come kbc
bnp 319 84 87 come kbc
bp 373 69 73 sceso 3 punti
baka k8 53 56 inv
lodi 82 75 86 forse sul d c'e'di meglio lettera meno 1
groupama 414 75 79 ieri 79 81.5
owag 643 49 53
bes 854 45 50:down:
 

bulogna

Forumer storico
Se si va avanti così.... oggi o domani al massimo incremento il btpi 23.... che renderà un 3% netto e reale..... :-?:-?:-?

Poi spengo il pc e vado a pregare.... se c'è ancora l'Italia dopo le feste di natale..... me ne posso andare in pensione a 32 anni:up:

p.s. ricordo le parole dell'Iffallibile Bulogna.... a 88 il btpi 2041 farà un movimento brusco.... ***** 5 punti persi in 2 giorni....:titanic::titanic:

PLEASE BULOGNA PREDICI QULACOSA DI BUONO......

Sto al lavoro (quello ufficiale :D)
nel meriggio do una occhiata ai grafici
a dir la verità avevo detto che poteva rimbalzare in sù un po al raggiungimento di un livello di fibonacci (88) come fà di solito, ma la candela di ieri è bruttina forte e sembra che abbia creato un ulteriore livello inferiore ......
ps è da poco che seguo i btp per cui quello che scrivo prendetelo "per conoscenza"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto