Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Guarda piu' sopra Antonveneta Capital LLC ha emesso due tipi di titoli, i Class A detenuti dalla banca ed i Class B detenuti dal forum.

Siccome tra Class A e Class B c'e' una stretta relazione , anche di subordinazione , a mio parere lo shift event e' piu' complesso del solo slittamento della cedola

Prior to a Shift Event, the LLC Class B Preferred Securities will rank senior to the LLC Class A Preferred Securities
and the LLC Common Securities with respect to Dividends and distributions upon redemption and liquidation. Subject to the consequences of the occurrence and continuation of a Shift Event, upon a liquidation, dissolution or winding up of the LLC, the LLC Class B Preferred Securities will rank junior to the LLC Class A Preferred Securities and senior to the LLC Common Securities with respect to distributions upon liquidation. The LLC Class B Preferred Securities will rank pari passu among themselves.

Sono cose che sappiamo già. In caso di liquidazione della LLC (fallimento) il recovery delle Class B sta appena sopra le azioni e sotto le Class A.

Che in caso di fallimento paghino prima le Class A o le Class B mi pare una questione poco interessante, visti i recovery ratio delle obbligazioni senior in casi analoghi :down:
Su questi titoli sappiamo già che, in caso di catastrofi, il recovery è praticamente 0.
Ritieni ci sia altro che rende questa perpetua diversa dalle altre?
 

Topgun1976

Guest
BAWAG XS0119643897: quota 42.
Qualcuno ha qualche info in più (es. cedola post call, situazione attuale, pagamento cedole, PROSPETTO) ? Neanche sul loro sito ho trovato nulla.


Ciao,mi sono informato su questa banca un mesetto fà...è austriaca e con parecchi problemi,mi pare pure cause in corso....

Come dire maneggiare con mooolta cura...Io ho guardato e passato:D
 

Topgun1976

Guest
FR0010154278 Natixis...Se leggete il Prospetto leggerete che ha clausole Loss Absortion molto chiare,e su un ' emittente con quelle perdite si rischia parecchio.
 

ferdo

Utente Senior
Aggiornato.

Chiedo cortesemente a Ferdo di inviarmi di nuovo il suo foglio in formato "negus", che altrimenti faccio fatica ad aggiornare i campi.
molti campi saranno vuoti perchè mancano le info.

PS intendi dire con le stesse colonne ed impostazioni lasciando vuoto dove non c'è nulla?!?
Mi pare che nel file che Mais ha rispedito fosse tutto ok tranne il settaggio delle cedole, da mettere il formato percentuale sui numeri, così che appaiano correttamente visualizzate.
Se no, cosa intendi?
 

Topgun1976

Guest
Ancora grazie :bow: per i preziosi aggiornamenti.

Vedo da tempo che la Deutsche Postbank F.T. III (DE000A0D24Z1) ha una bella forbicina :D denaro lettera: 45,77 / 75,00


In Realtà è minore l 'ha presa AAA47 Venerdi a 56 circa mi pare..

Le 2 BA dai siti tedeschi paiono con denaro sopra a 40 se qlc tel a Iw metta le quotazioni thanks;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto