Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Se calano le compro :D (Se crescono non le mollo)

Se cresce tutto switcho

A ferragosto e prima delle semestrali mi sa che è meglio se giochiamo al superenalotto :ciapet:

quali trimestrali importanti devono ancora uscire?
che ne pensate di questa natixis call gennaio 2010 (ok, neanche lo calcolo il rimborso al 2010, pero' al 2011?) FR0010154278

si dovrebbe prendere a 44
 

ferdo

Utente Senior
Dovremmo monitorare le "nuove Antonveneta":
da quale sito si legge quanto quotano indicativamente?
Mi pare nessuno, dunque o ognuno telefona ad IW ogni giorno, o tramite Swissquote per chi ce l'ha, o ... ?
 

ferdo

Utente Senior
BAWAG XS0119643897: quota 42.
Qualcuno ha qualche info in più (es. cedola post call, situazione attuale, pagamento cedole, PROSPETTO) ? Neanche sul loro sito ho trovato nulla.
 

reef

...
Dovremmo monitorare le "nuove Antonveneta":
da quale sito si legge quanto quotano indicativamente?
Mi pare nessuno, dunque o ognuno telefona ad IW ogni giorno, o tramite Swissquote per chi ce l'ha, o ... ?

Le ho già messe nella nuova revisione del foglio per Mais venerdì scorso.
Dovrebbero essere visibili le quotazioni da oggi.

quali trimestrali importanti devono ancora uscire?

Ad esempio MPS :)
 

younggotti

Nuovo forumer
Ma cosa accadrebbe esattamente in caso di shift event (evento previsto nei prospetti delle Antonveneta, oltre che di altri emittenti)? Mi sembra di capire la perdita completa del capitale. E' corretto?
 

reef

...
Ma cosa accadrebbe esattamente in caso di shift event (evento previsto nei prospetti delle Antonveneta, oltre che di altri emittenti)? Mi sembra di capire la perdita completa del capitale. E' corretto?

In che senso? :eek:
Lo shift event dovrebbe essere il salto del pagamento della cedola che, nel caso di Anonveneta e di molti altri bancari, non viene accumulato. La perdita secca riguarda quindi la cedola, non il capitale.
 

ferdo

Utente Senior
In che senso? :eek:
Lo shift event dovrebbe essere il salto del pagamento della cedola che, nel caso di Anonveneta e di molti altri bancari, non viene accumulato. La perdita secca riguarda quindi la cedola, non il capitale.
Shift event condizionato cmq a determinati condizioni ...
 

younggotti

Nuovo forumer
In che senso? :eek:
Lo shift event dovrebbe essere il salto del pagamento della cedola che, nel caso di Anonveneta e di molti altri bancari, non viene accumulato. La perdita secca riguarda quindi la cedola, non il capitale.

E' questo paragrafo che non mi è molto chiaro:

Upon the occurrence of a Shift Event, all of the LLC Class A Preferred Securities will be automatically redeemed for all the Subordinated Notes then
outstanding, without redemption of the LLC Class B Preferred Securities

Il discorso delle cedole non cumulative è menzionato in un altro paragrafo quindi credo siano 2 discorsi separati.
:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto