Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aiuto per Hannover finance XS0221011454

volevo acquistare l'Hannover ma l'intermediario mi ha risposto:

ho sentito l'ufficio titoli per l'obbligazione in oggetto, ma mi hanno detto che è una perpetual subordinata, della quale non è espresso il grado di subordinazione. Per questo motivo, non abbiamo il prospetto informativo, e dunque non può essere effettuata la negoziazione. Questo, a tutela del cliente, essendo un titolo di grado di rischio molto elevato.

Qualcuno ha il prospetto ?
Sulla discussione specifica ho già cercato ma non ho trovato nulla.

volevo acquistare l'Hannover ma l'intermediario mi ha risposto:

ho sentito l'ufficio titoli per l'obbligazione in oggetto, ma mi hanno detto che è una perpetual subordinata, della quale non è espresso il grado di subordinazione. Per questo motivo, non abbiamo il prospetto informativo, e dunque non può essere effettuata la negoziazione. Questo, a tutela del cliente, essendo un titolo di grado di rischio molto elevato.

Qualcuno ha il prospetto ?
Sulla discussione specifica ho già cercato ma non ho trovato nulla.

azz...l'ho postato nel 2009 !
http://www.investireoggi.it/forum/868866-post43.html
http://www.investireoggi.it/forum/871617-post992.html

ho ricevuto la cedola della ing127 tassata al 27% da una BCC. come posso fargli cambiare idea?? la famosa circolare dell'agenzia delle entrateil cui link dovrebbe essere nella prima pagina del formun non mi si apre..non e' piu' attuale?? hanno cambiato la tassazione della ing al 27%?? grazie

mi sembra di vedere una prima piccola spinta rialzista.

vediamo un po....

ing sembra si stia già muovendo un pochino.

qualche prezzo:

Intesa 663 denaro 95,75 lettera 95,25 (denaro più alto di lettera....)

Ing 127 denaro 54,75 lettera 55,25

hsh lt2 de000hsh2h23 48,7 denaro lettera 49,5

:ciao:,
qualche buon samaritano....dotato di BBL:p potrebbe per favore controllare se la Perp in oggetto è liquida, il prezzo D-Lettera e sopratutto quali sono i MM che espongono?

Grazie mille:up: e scusate il disturbo.:)

il titolo Es0115373021

è illiquido su otc, lo hanno dato ai privati spagnoli, per comprarlo bisogna andare in spain.

buongiorno a tutti!
qualcuno sa indicarmi il tasso corrente della ING 587?

3,69

p.s oggi sono tornati gli mm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto