Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una curiosità, qualcuno di voi tratta le perpue con fineco ?

fanno commissione massima di 19€? (so del taglio minimo di 50k)
si è cosi jhonny

commissione max 19 euro e tagli obbligatori da 50k

non trattano la maggior parte delle P e ti danno dei prezzi un po' sballati

Io la settiman scorsa ho venduto delle brit insu lt2 di cui poco fa si parlava mi avevano dato prezzo di 64 e spicci e poi me le hanno vendute a 68 e spicci
Non è sempre cosi' pero' ti danno prezzi non sempre aderenti al momento ...
differentemente da iwbank.

Oggi ho fatto un primo ingresso molto light sulle P di BES a 46 e di BCP a 48.

Avevo puntato la LT2 di BES, poi ho visto i T1 così bassi e ho deciso di entrare (a differenza dell'Irlanda, il problema del PG non sono le banche). Possono scendere ancora ma ho spazio per altri ingressi.

Le BES mi sembrano molte sacrificate a questi prezzi. La BES e' una banchetta mica male. Peccato si trovi in Portogallo.

ragazzi una curiosità, qualcuno di voi tratta le perpue con fineco ?

fanno commissione massima di 19€? (so del taglio minimo di 50k)
si, devi chiedere prima autorizzazione ad operare comunicando l'isin.
Quelli cpiù trattati li fan comprare, gli altri nisba.
Prezzi per operare sempre abbondantemente sopra l'eseguito successivo.

Si, si può trovare qualcosa, anche non ciofeche,a meno. Ma non sono più un pischello come te...:up:

beh dai, baca non è così molto peggio, no ??? :up:
P.S. dimenticavo che sei del '34 :rolleyes:;)

Ma uno bravo e preparato come te, come fa a comprarsi il P di UBI:eek::wall::lol:

...in fondo, se vuoi stare relativamente tranquillo, ti prendi un bond t1 di primaria banca italiana sotto i 100 che ti paga quasi il 6,00% :eek: più dell'euribor e molto probabilmente sarà estinto da qua a tre anni...non mi sembra una minchiata...;)

E' per avere qualcosa legata all'Euribor (leggasi : eggiare un poco il mutuo).

Poi è del gruppo di IWBANK...:V:V

...certo per chi va su ciofeche a manetta :lol: come me e il buon zorba senza snocciolare altri utenti...:lol: non si riesce a cliccare il pulsante BUY.
Ma per i miei è interessante :up:

beh dai, baca non è così molto peggio, no ??? :up:
P.S. dimenticavo che sei del '34 :rolleyes:;)

...in fondo, se vuoi stare relativamente tranquillo, ti prendi un bond t1 di primaria banca italiana sotto i 100 che ti paga quasi il 6,00% :eek: più dell'euribor e molto probabilmente sarà estinto da qua a tre anni...non mi sembra una minchiata...;)

...certo per chi va su ciofeche a manetta :lol: come me e il buon zorba senza snocciolare altri utenti...:lol: non si riesce a cliccare il pulsante BUY.
Ma per i miei è interessante :up:

1) Le due Ba-CA (parecchie) le ho già dalla mitica estate 2009 (ho anche Credit Mutuel)
2) In effetti anch'io entrerei sulle UBI per i miei ...:cool:

E' per avere qualcosa legata all'Euribor (leggasi : eggiare un poco il mutuo).

Poi è del gruppo di IWBANK...:V:V

Vi metto tutti e due sulla ignore list. Da voi non me l'aspettavo:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto