Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mais,
a livello di hedge funds...hai qualche consiglio da dare ?
li avrai sicuramente studiati per bene...qualche nome anche in PM thanks

Mi permetto di intervenire. Mais ed io conosciamo un bel fondo hedge che potrebbe fare al tuo caso se tu non fossi debole di cuore.

Fattelo spiegare da lui...

Scusa mais ma quota 101-102 con cedola del 4.6%? rating BBB

si, BBB/BBB+, di questi tempi a tre anni su vai sulle A a scadenza 3 anni non pagano neanche il 2%...purtroppo questo passa il convento, sono a corto di idee, se avete suggerimenti su come impiegare liquidita' a breve (max 3 anni e non finanziari) sono tutto orecchie

si, BBB/BBB+, di questi tempi a tre anni su vai sulle A a scadenza 3 anni non pagano neanche il 2%...purtroppo questo passa il convento, sono a corto di idee, se avete suggerimenti su come impiegare liquidita' a breve (max 3 anni e non finanziari) sono tutto orecchie

Mah...io tutta la liquidità che sto raccatando in giro...la sto mettendo sui BTPI 41 a 85......per me a breve questi partono a razzo.........magari mi sbaglio...

Mah...io tutta la liquidità che sto raccatando in giro...la sto mettendo sui BTPI 41 a 85......per me a breve questi partono a razzo.........magari mi sbaglio...

ho gia' il BTPi 2021 in abbondanza...questi sono soldi che non mi servono, che voglio investire a breve come alternativa al cc di risparmio in attesa di tempi migliori per l'obbligazionario o altro

Io sto cercando di comprare queto:

CH0043156311 Dubai Holding in CHF

Quota tra i 95 e i 96 sul mercato svizzero e a Francoforte. Scade a luglio 2011, cedola 5,25.

A 95 è intorno al 7% netto in sei mesi (14% su base annua) Il CHF è alto ma lo prendo come un'assicurazione sulle turbolenze dell'euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto