Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico una cosa oltre che questa stessa tua MPS 7,99% la avevo anche io ma la ho venduta vicina ai 99 ed ora invece ho un bel pacchetto di una delle 2 antonveneta legate all'euribor . La cosa che ti dico che per una loro precedente perpetual i senesi hanno dato comunicazione del call a soli 5 giorni dal call stesso per ritardi non imputabili comunque a loro .
Secondo me richiameranno tutte e 3 sia la tua MpS sia le 2 antonveneta . Forse al massimo potrebbero farlo non alla prima data call ma al primo o al secondo trimestre post call ,ma credo che comunque a fine anno 2011 delle 3 non esisterà più niente ,mentre ci sarà la nuova MpS perpetual .

Grazie, speriamo bene, oggi comunque era in risalita ma poi è tornata a scendere verso mezzogiorno.
Ciao

Francamente il mio minicip della012 lo terrei (in carico a 47,5%+commissioni). Venderlo a 57%-commissioni
quando speravo di tenerla sino alla ripresa delle cedole non mi sembra molto furbo. Ammesso e non concesso che riprenda a pagare cedole nel 2013 (esercizio 2012), merita nelle condizioni di mercato attuale 70 circa.
Cosa succede (a parte la minore liquidità in caso di necessità di vendita) se le teniamo invece?
Dovranno prima o poi callarla visto B3, o no?

Dove sbaglio? Sbranatemi pure.

che da qua al 2013 farà su e giù altre 10 volte almeno ;)

Se proponessi a mia mamma qualcosa di diverso di un BTP con scadenza inferiore a 3 anni, mi randellerebbe.

i miei invece si fidano di più, mi dicono di agire come meglio credo.
In tutta onestà, volevo prendergli oVAG, ALPHA e HYPO RE.
Però poi penso mi dirotterò su qlcosa di + tranqui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto