Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Guarda, senza andare troppo lontano, ho in ptf delle PDVSA (senior:up:), TDS Venezuela, El.de Caracas (senior:up:), potrei andare avanti...

Non le ritengo, ovviamente, superiori alle p. General Electric, Allianz, BAyern, Generali.
a proposito di Allianz ho la PZ3 non so se sperare che calli a marzo oppure no
 

Zorba

Bos 4 Mod
dopo una giornata di studio RBS mi sono comprato pure io questa...la roba con step up/call is now too expensive...speriamo di farci un bel giretto fino a 65 e poi mollarla...

:up:
Punto a quello, anche un pelino sopra. Come dice Bos, cerchiamo di cavalcare il toro...:lol:

Le step up di RBS sono troppo care per essere flat.

Pure Dexia non è male (ed è pure step up), credo che sia l'unica nobile decaduta rimasta indietro...:D
 

bosmeld

Forumer storico
oggi giornata contrastata nelle chiusure otc. c'é qualche verde e qualche rosso.


colpiscono i leggeri rossi un po su tutto le lt2.


anche le lt2 di hsh, peraltro sono torate un po indietro:(:(


tra le lt2 non so se avete notato il salto di Depfa, che da 50 in pochi giorni, ora si compra tipo a 60 :eek::eek:

xs0229524128
http://www.ariva.de/XS0229524128

devo dire che la avevo nel mirino, e mi é sfuggita.


anche le p. di depfa sembrano avere una tendenza rialzista ma stiamo parlando di vera monnezza.

per il resto tutto normale.
 

lambda

Forumer attivo
oggi giornata contrastata nelle chiusure otc. c'é qualche verde e qualche rosso.


colpiscono i leggeri rossi un po su tutto le lt2.


anche le lt2 di hsh, peraltro sono torate un po indietro:(:(


tra le lt2 non so se avete notato il salto di Depfa, che da 50 in pochi giorni, ora si compra tipo a 60 :eek::eek:

xs0229524128
DEPFA BANK 05/15 FLR MTN [] (WKN A0GE9D, ISIN XS0229524128) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

devo dire che la avevo nel mirino, e mi é sfuggita.


anche le p. di depfa sembrano avere una tendenza rialzista ma stiamo parlando di vera monnezza.

per il resto tutto normale.

Si ho notato che quest'altra depfa XS0178243332
DEPFA FDG II 03/UND. (WKN 916788, ISIN XS0178243332) - Chart - ARIVA.DE
che ho un poò nel mio port negli ultimi giorni sta resuscitando dagli inferi.
Qualche novità? Io avevo pensato che il basso prezzo invogliasse, invece noto con piacere che anche quella da te citata, che ha un prezzo più alto, si inerpica.
Speriamo che davvero ci siano importanti notizie.
 

bosmeld

Forumer storico
Si ho notato che quest'altra depfa XS0178243332
DEPFA FDG II 03/UND. (WKN 916788, ISIN XS0178243332) - Chart - ARIVA.DE
che ho un poò nel mio port negli ultimi giorni sta resuscitando dagli inferi.
Qualche novità? Io avevo pensato che il basso prezzo invogliasse, invece noto con piacere che anche quella da te citata, che ha un prezzo più alto, si inerpica.
Speriamo che davvero ci siano importanti notizie.


personalmente penso non ci sia nessuna particolare news. semplicemente salgono come le altre, c'è chi lo fa prima e chi lo fa dopo.


poi se escono news tanto meglio. un cip di tier1 i depfa lo ho anche io
 

bellyfull

Nuovo forumer
Guarda, senza andare troppo lontano, ho in ptf delle PDVSA (senior:up:), TDS Venezuela, El.de Caracas (senior:up:), potrei andare avanti...

Non le ritengo, ovviamente, superiori alle p. General Electric, Allianz, BAyern, Generali.

Come non essere d'accordo, le perpetual di emittenti super solide sono una garanzia... almeno speriamo:p:p

cmq ricordo mesi fa un'articolo su electricidad de caracas, ho ancora il link tra i preferiti :)
BancTrust Recommends Buying Electricidad de Caracas 2018 Bonds - Businessweek

hai l'isin?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

ferdo

Utente Senior
Risposta dell'IR di EFG:

Please be advised that the Bank has in the past honored all its obligations as a credible and trustworthy issuer and has called all issues on the first instance. We appreciate investor concerns and fully value their trust, so we can be issuing in the markets again conditions allowing.

However in the current environment, calling LT II and hybrid issues requires explicit approval from the regulator. It is unlikely that the Bank of Greece will approve any such inquiry from any Greek bank.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Risposta dell'IR di EFG:

Please be advised thatthe Bank has in the past honored all its obligations as a credible and trustworthy issuer and has called all issues on the first instance. We appreciate investor concerns and fully value their trust, so we can be issuing in the markets again conditions allowing.

However in the current environment, calling LT II and hybrid issues requires explicit approval from the regulator. It is unlikely that the Bank of Greece will approve any such inquiry from any Greek bank.

Comprensibile. Ti ha anche risposto sulle cedole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto