Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Forumer attivo
ragazzi metto qualche quotazionè a chi interessa:

w70 39/41
4k8 40/42

DB DE000A0DTY34 71/76 (grazie topgun, le ho ancora) anche se qua, la tentazione inizia a diventare forte...

aviva XS0177448288 70 in denaro

eurohyfo 30-35

depfa non mi ricordo più mi sembra era 13-15 ma vedo denaro in peggioramento....

p. pop. lodi 77-79

b. de luxenburg 12-16

bpvn taglio 50k 62,5 66 (hanno abbasato denaro in questi ultimi giorni, prima era a 64)
XS0304963290

ing 52,5/55 NL0000116127 io ho venduto il titolo per incrementare BA, pagano più o meno uguali, il vantaggio di ing è che è cumulativo.... speriamo di aver fatto bene...

l'aegon cumulativo non l'ho chiesto, ma vedendo qui, sembra aver soffrto un pochino dei numeri usciti
http://www.ariva.de/anleihen/profil.m?secu=266758


vedo ancora in leggera disces pure i titoli rbs
http://www.ariva.de/anleihen/profil.m?secu=301477

altre quotazioni non le ho, spero siano utili

news postata nell'altro forum


utilissime:):ciao:
 

Topgun1976

Guest
Iw

Antonveneta 71,5 74:rolleyes:Speriamo Stappi:-o
Gerling 85
Deut Bank vendute Metà a 71

Ho un bel giardinetto di Irs 10y:D:)
 

stordits

Forumer attivo
iniziano a non trovarsi piu' le ANTONVENETA, le controparti o rifutano l ordine o alzano tanto lo spread. e' un fuori prezzo a 74
 

Topgun1976

Guest
iniziano a non trovarsi piu' le ANTONVENETA, le controparti o rifutano l ordine o alzano tanto lo spread. e' un fuori prezzo a 74

Sai per caso se su questo titolo fà fede il Bilancio Mps o quello di Antonveneta?
Io Ho tel all 'Ir ma era in ferie l 'addetto a queste cose..:lol::lol::lol:Mi manderanno una mail...e io ci credo?:lol::lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
iniziano a non trovarsi piu' le ANTONVENETA, le controparti o rifutano l ordine o alzano tanto lo spread. e' un fuori prezzo a 74


Fuori Prezzo? Paga 3,1 + eur 3 m(0,87) Cedola in corso 4,25% Futura sotto il 4%

Se non fosse per la Call a 2 anni....Sarebbe Caro

Io l 'ho presa in Ottica Call,ma ne ho prese troppe .
 

bosmeld

Forumer storico
db a 71, mi inizia a fare gola, però mi da fastidio tutta sta diff. denaro lettera, quindi aspetto.

pensavo di liquidare queste aviva(per incrementare ancora BA), comprate ai tempi della crisi
XS0177448288 anche se potrebbero pure andare più su, voi come la vedete questa emissione???


una cosa che non riesco a capire è la quatazione dell banca lombarda
io è da un po che la voglio vendere ma se le comprano a 86 e il bello è che le vendono a 95.... diff. denaro lettera esagerata..
quando io la pop. bergamo l'ho venduto a 90 e la pop. commercio e industria addirittura a 94. e hanno entrammbi call 2011

a 86 non gliele do per principio, che cavolo.... nel 2010 la callano, se la dovrebbero comprare ben sopra i 90...

io a 93-94 le mollerei tranquillamente anzi a chi interessa.... vendo le banca lombarda a 93 anzi visto che siete amici a 92
sarebbe interessante riuscire a fare scambi tra di noi. ci potremmo guadagnare tutti. chi8 vende la vende meglio rispetto al denaro che c'è e chi compra la compra meglio rispetto alla lettera, non è affatto male l'idea, voi pensate sia fattibile??? almeno sulla stessa banca tipo Iw bank, io non penso ci siano problemi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto