Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
secondo me e' buona come il pane

Fuori Prezzo? Paga 3,1 + eur 3 m(0,87) Cedola in corso 4,25% Futura sotto il 4%

Se non fosse per la Call a 2 anni....Sarebbe Caro

Io l 'ho presa in Ottica Call,ma ne ho prese troppe .



poi se ne hai troppo mettiti fuori next week che a 74 te le porteranno via pero' secondo me sbagli
 

Mais78

BAWAG fan club
Secondo me su moltissime call dovremo ricrederci... :(

Perche' ritirare un Euribor + 350? Anche gli emittenti migliori non richiamano, in futuro il danno reputazionale sar' minimo
 

bosmeld

Forumer storico
Secondo me su moltissime call dovremo ricrederci... :(

Perche' ritirare un Euribor + 350? Anche gli emittenti migliori non richiamano, in futuro il danno reputazionale sar' minimo


infatti sta cosa mi sa che è vera.....

in fondo eurobor+350 con i livelli dell'euribor di adesso, è una cedola molto bassa.... indubbiamente più conveniente di dover emettere nuove obb. perpetuals con almeno il 10%...


ragazzi banca lombarda a 92 io la vendo, se qualcuno è interessato ci mettiamo daccordo e vediamo se è fattibile. logicamente deve avere iw. ne ho 20kappini
 

Topgun1976

Guest
Secondo me su moltissime call dovremo ricrederci... :(

Perche' ritirare un Euribor + 350? Anche gli emittenti migliori non richiamano, in futuro il danno reputazionale sar' minimo


Finora le Italiane hanno tutte richiamato tranne Il Valtellinese l 'anno scorso,vedremo.

La Prima è la Lombarda(Primi di Marzo)a vedere le quotazioni,se si considera che mancano 6 mesi dovrebbe quotare d+ in caso di Call Sicura...Invece è ferma da Mesi...Bo
 

stordits

Forumer attivo
non ti fare influenzare da euribor a questi livelli

Per me non è un fuori prezzo;)In Ottica Call 2011 certamente può valere la Candela...Ma solo per quello.

Paga il 4%,titoli simili quotano al Max 60

prima o poi salira'

e' fuori prezzo a meno che tu mi trovi a
1) tier1 di good bank che con un step simile + 465 giri a questo prezzo (STEP UP ALTO VUOLE DIRE EXIT STRATEGY QUASI SICURA)
2) tier1 di good bank che con una scadenza cosi' breve abbia uno step up simile ed un prezzo sotto gli 80
3) tier1 di good bank che se richiamato possa aver irr di oltre il 20%

IO SPERO CHE LO RICHIAMINO MA SE CIO' NON FOSSE EURIBOR NON RIMANE A 1% NEI PROSSIMI ANNI

SE HAI ALTRI CANDIDATI DIMMELI CHE HO UN PO DI LIQUIDITA' MA OVVIAMENTE DI ANTONVENETA BACA SONO GIA UN PO TROPPO PIENO
 

bosmeld

Forumer storico
solo il tempo ci dirà chi ha ragione....

io sulle italiane non ho molti dubbi sulla call(per me calleranno tutti, ubi, intesa, unicredit ecc,....) me le sto togliendo semplicemente perchè mi sto buttando su emittenti un po più rischiosi e mi servono liquidi...., non sono altrettanto sicuro delle emissioni estere....

call molto vicine ci sono queste:

2 axa, che per me non callano
XS0203470157 paga irs 10anni+0,05 perchè dovrebbe callare???? data call 29/10/2009
XS0207825364 questa invece pga diff. irs10anni-2 *4 (è più interessante) 20/12/2009


poi abbiamo questa banca espanola de credito DE000A0DE4Q4 paga il 5,5% call 05/11/2009 sarà molto interessante vedere se il santander calla


di obb. con diff. irs 10anni-2 *4

da vedere la

D.post DE000A0DHUM0
e la dbDE000A0DTY34

poi ce ne sono molte altre.........

pure 2010 ecc.....
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
prima o poi salira'

e' fuori prezzo a meno che tu mi trovi a
1) tier1 di good bank che con un step simile + 465 giri a questo prezzo (STEP UP ALTO VUOLE DIRE EXIT STRATEGY QUASI SICURA)
2) tier1 di good bank che con una scadenza cosi' breve abbia uno step up simile ed un prezzo sotto gli 80
3) tier1 di good bank che se richiamato possa aver irr di oltre il 20%

IO SPERO CHE LO RICHIAMINO MA SE CIO' NON FOSSE EURIBOR NON RIMANE A 1% NEI PROSSIMI ANNI

SE HAI ALTRI CANDIDATI DIMMELI CHE HO UN PO DI LIQUIDITA' MA OVVIAMENTE DI ANTONVENETA BACA SONO GIA UN PO TROPPO PIENO



Ti ripeto in Ottica Call è ottimo l ' ho preso per quello.
L 'unico col dopo call al 4,7% è il Bpm ma avendo cedola 8,4% quota 85-92.

Sull 'euribor che non rimanga all '1% ok,di certo ad oggi stà li.

In Ottica Call Cassetto è perfetto,in Ottica che stappi velocemente ho i miei dubbi...Spero di Sbagliarmi;)
 

stordits

Forumer attivo
se una banca non ritira euribor + 465 tipo antonveneta

Secondo me su moltissime call dovremo ricrederci... :(

Perche' ritirare un Euribor + 350? Anche gli emittenti migliori non richiamano, in futuro il danno reputazionale sar' minimo


significa che e' mezza fallita e che dunque:
1) sull'interbancario non gli da' piu una lira nessuno
2) sul mercato dei bond istituzionale non colloca piu'
3) se ha la provvista a euribor + 465 a quanto presta i soldi ai clienti per essere redditivia?

se non richiama euribor + 465 sinceramente avro' paura per il mio capitale investito

by the way, al momento sono tranquillissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto