Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
:no: non scherzare nemmeno. Ci metto solo la mia paghetta.:D

Guarda che ti faccio bombardare casa Simpson dall'astronave di Cap Harlock:lol::DD:


era un'astronave davvero superfiga:d::d:

se oevag va in push :banana::banana:ne faccio mettere una in giardino e ci gioco una settimana senza dormire (chiaramente siete tutti invitati)
 

maxolone

Forumer storico
Sai che non so se da Giugno accumulera'...perche' dovrebbe accumulare ? Se non erro il pagamento del 2012 dipendera' dal bilancio 2011..e quindi ci sara' a quel punto un altro semestre da giocarsi. Poi il discorso della perception e' un'altra cosa per cui se la perception sara' buona il titolo salira' ma non vedo come da giugno possa scambiare con rateo. Qualcuno la pensa diversamente ?
Thanks for any comment


Dal sito ...comunicato emesso il 07.12.2010...confermano la volontà di pagare dal 2012 ...accumulo cedole dal 2011 ...stessa cosa la afferma l'I.R. nelle mail di risposta .....aspettiamo il 18.06.2011 per la certezza al 100% ...





Carne sul fuoco ce n'è molta ....o questo o quello di sicuro qualcosa succederà a breve 3-4 mesi ....:up:




:up:



100% IRS ...esposto in leva inoltre con 140k su 370 K investiti...anche se con l'approsimarsi di giugno 2011 la 10% ..."forse " sarebbe stata più "gustosa"




Entro Giugno 2011 lo sapremo se sono "Banfoni" ....mi aspetto 2 cose per quella data Sberbank e accumulo cedola ...:up:


Chi vivrà vedrà....:tie:....speriamo di non....:nonno:
 

no perpetual no party

Forumer storico
si puo' fare ci penso su ora vorrei tentare lo swich BES BCP se ci sono le condizioni:):)

beh, ad oggi c'è un differenziale di 4-5 punti...
per capire se c'è margine bisognerebbe verificare se nel 2010 le quotazioni erano allineate o meno... se il divario c'è sempre stato forse il cambio non porta vantaggi (tieni conto che pagheresti sia la comm di vendita che di acquisto)..
se invece i prezzi erano allineati, forse c'è piu margine di salita per BCP..

ora provo a dare un'occhiata ai grafici, e vediamo..
se sono disponibili sui siti tetteski:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sai che non so se da Giugno accumulera'...perche' dovrebbe accumulare ? Se non erro il pagamento del 2012 dipendera' dal bilancio 2011..e quindi ci sara' a quel punto un altro semestre da giocarsi. Poi il discorso della perception e' un'altra cosa per cui se la perception sara' buona il titolo salira' ma non vedo come da giugno possa scambiare con rateo. Qualcuno la pensa diversamente ?
Thanks for any comment

Di fatto accumulerà il rateo da giugno 2011 (mi riferisco alla 10%), ma credo che continuerà a quotare flat fino al momento dell'annuncio ufficiale del pagamento della cedola (inizio 2012?).
 

Rottweiler

Forumer storico
Se posso dire la mia, non ha senso scaldarsi per le call lasciate al buon cuore dell'emittente. Lì è solo :ciapet:

D'accordissimo. Però a volte al :ciapet: occorre dare un aiutino.

Ad esempio, nel report Barclays postato da Ono si ricorda che DZ Bank ha la possibilità di richiamare un bond TV a novembre di quest'anno. Tenuto conto che oggi quota intorno a 62-63, non si può escludere che la banca (che mi sembra un po' cortina di capitale) sia tentata di compiere un'operazione "alla Commerzbank".
Hai mai studiato questo/a bond/banca?
 

Zorba

Bos 4 Mod
D'accordissimo. Però a volte al :ciapet: occorre dare un aiutino.

Ad esempio, nel report Barclays postato da Ono si ricorda che DZ Bank ha la possibilità di richiamare un bond TV a novembre di quest'anno. Tenuto conto che oggi quota intorno a 62-63, non si può escludere che la banca (che mi sembra un po' cortina di capitale) sia tentata di compiere un'operazione "alla Commerzbank".
Hai mai studiato questo/a bond/banca?

L'avevo studiata ad agosto 2009, poi il titolo era poco liquido, il tasso un po' penoso, c'erano opportunità migliori, per cui ho lasciato stare...

Effettivamente si potrebbe riprendere in mano il "dossier":up:

PS: non so se si era capito:D, io sono un po' fissato con BACA (è la mia mucca bianca:lol:)
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=YgFLaCx11Zg[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto