Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
poca, roba ma questa è la risposta che ho appena ricevuto da IW:
Gentile Signor XXX ,
La informiamo che da verifiche effettuate con la depositaria per cedola dell’obbligazione
Bawag XS0119643897 (OTC) risulta che si è verificato un ritardo della messa a disposizione
dei fondi da parte dell’emittente e che non appena perverrà flusso di pagamento provvederemo
a contabilizzare.
L'incertezza totale che si legge in giro è tutta nelle quotazioni.. dopodomani si dovrebbe sapere qualcosa in più, o al massimo il 15.. aspetto domani per un ingresso..
Gentile Signor XXX ,
La informiamo che da verifiche effettuate con la depositaria per cedola dell’obbligazione
Bawag XS0119643897 (OTC) risulta che si è verificato un ritardo della messa a disposizione
dei fondi da parte dell’emittente e che non appena perverrà flusso di pagamento provvederemo
a contabilizzare.
anche Bs ha chiesto al depositario, vediamo se la risposta è la medesima...
se confermato il ritardo sarebbe imputabile a Bawag e questo non pone a suo favore... sempre che non nascondino altri problemi. Sono positivo sul titolo ma non vorrei dovermi ricredere
secondo me non si sono accorti che il titoli da annuale è diventato trimestrale
Ieri mi hanno accreditato le cedole dei REIT, una con valuta 21/01
Non voglio giustificare IW ma visti i ritardi di altre banche credo
che ci sia stato un problema generalizzato negli accrediti automatici e
che li stiano sistemando manualmente e IW che sicuramente a meno personale
di una banca fisica ci sta impiegando di più.
Le alternative a IW, come da tua analisi , si riducono a 2/3 banche ed anche
con quelle ci sono problemi, es. tassazione al 27%.
Il Banco Popolare come faceva notare Nik ha tutte le controparti però mi pare di ricordare
che alcuni titoli non li lasciano acquistare nemmeno se operatore qualificato.
Gentile Signor XXX ,
a contabilizzare.
Caz.zate ho postato anche la mail di risposta dell'ir bawag, loro "dicono" di aver pagato regolarmente il 31 e poi se fosse vero quello che dice iw, neanche gli altri non avrebbero dovuto ricevere la cedola che invece hanno ricevuto.