Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Mah ad oggi il Mercato non prezza la call

Ps Intanto Nessuna Cedola Bawag Iw Sono Passati 10 giorni Nuovo Record Negativo?:down::eek:

poca, roba ma questa è la risposta che ho appena ricevuto da IW:

Gentile Signor XXX ,

La informiamo che da verifiche effettuate con la depositaria per cedola dell’obbligazione
Bawag XS0119643897 (OTC) risulta che si è verificato un ritardo della messa a disposizione
dei fondi da parte dell’emittente e che non appena perverrà flusso di pagamento provvederemo
a contabilizzare.

Distinti saluti.
xxx

Customer Care IWBank
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
salve,
vi leggo molto spesso e vi faccio i complimenti per il 3d!
vorrei un consiglio su uno switch:
-sell bpvn290
-buy sns lt2 6,25

cosa mi dite?
premetto che mi farebbero comodissimo info su questa banca SNS.
grazie in anticipo.


Ciao ho provato a guardare anche di là (dove c'è uno specifico 3d sulla sns 6,25) ma sulla SNS pare che nessuno ne sappia parecchio. :)

Per me lo switch è ok (Nik perdonami :D)


.
 

fidw99

100% perpetual
poca, roba ma questa è la risposta che ho appena ricevuto da IW:

Gentile Signor XXX ,

La informiamo che da verifiche effettuate con la depositaria per cedola dell’obbligazione
Bawag XS0119643897 (OTC) risulta che si è verificato un ritardo della messa a disposizione
dei fondi da parte dell’emittente e che non appena perverrà flusso di pagamento provvederemo
a contabilizzare.

Distinti saluti.
xxx

Customer Care IWBank

anche Bs ha chiesto al depositario, vediamo se la risposta è la medesima...
se confermato il ritardo sarebbe imputabile a Bawag e questo non pone a suo favore... sempre che non nascondino altri problemi. Sono positivo sul titolo ma non vorrei dovermi ricredere :down:

secondo me non si sono accorti che il titoli da annuale è diventato trimestrale :down:
 

junior63

Forumer storico
Mah ad oggi il Mercato non prezza la call

Ps Intanto Nessuna Cedola Bawag Iw Sono Passati 10 giorni Nuovo Record Negativo?:down::eek:

Ieri mi hanno accreditato le cedole dei REIT, una con valuta 21/01 :eek:
Non voglio giustificare IW ma visti i ritardi di altre banche credo
che ci sia stato un problema generalizzato negli accrediti automatici e
che li stiano sistemando manualmente e IW che sicuramente a meno personale
di una banca fisica ci sta impiegando di più.
Le alternative a IW, come da tua analisi , si riducono a 2/3 banche ed anche
con quelle ci sono problemi, es. tassazione al 27%.

Il Banco Popolare come faceva notare Nik ha tutte le controparti però mi pare di ricordare
che alcuni titoli non li lasciano acquistare nemmeno se operatore qualificato. :sad:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
poca, roba ma questa è la risposta che ho appena ricevuto da IW:

Gentile Signor XXX ,

La informiamo che da verifiche effettuate con la depositaria per cedola dell’obbligazione
Bawag XS0119643897 (OTC) risulta che si è verificato un ritardo della messa a disposizione
dei fondi da parte dell’emittente e che non appena perverrà flusso di pagamento provvederemo
a contabilizzare.

Distinti saluti.
xxx

Customer Care IWBank
Caz.zate ho postato anche la mail di risposta dell'ir bawag, loro "dicono" di aver pagato regolarmente il 31 e poi se fosse vero quello che dice iw, neanche gli altri non avrebbero dovuto ricevere la cedola che invece hanno ricevuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto