Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao ho provato a guardare anche di là (dove c'è uno specifico 3d sulla sns 6,25) ma sulla SNS pare che nessuno ne sappia parecchio. :)

Per me lo switch è ok (Nik perdonami :D)


.

beh ci sta :up:
quello che non capisco è se su sns c'è qualcosa che non quaglia : tra le perp la 155 è quella più bassa, e tra le lt2 anche.
Ci stiamo perdendo qualcosa ???
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Övag...che benzina usano oggi ??

Dai siti tedeschi sembra schizzar a 38 lettera??

Avete news ? ...o forse era rimasta indietro e come al solito stanno recuperando tutto in un colpo??
 

cris71

Forumer storico
Caz.zate ho postato anche la mail di risposta dell'ir bawag, loro "dicono" di aver pagato regolarmente il 31 e poi se fosse vero quello che dice iw, neanche gli altri non avrebbero dovuto ricevere la cedola che invece hanno ricevuto.

concordo anche a me lIR di bawag ha confermato il pagamento nella giusta tempistica , tanto che sia ubs che Cs hanno accreditato correttamente.
 

Topgun1976

Guest
Ieri mi hanno accreditato le cedole dei REIT, una con valuta 21/01 :eek:
Non voglio giustificare IW ma visti i ritardi di altre banche credo
che ci sia stato un problema generalizzato negli accrediti automatici e
che li stiano sistemando manualmente e IW che sicuramente a meno personale
di una banca fisica ci sta impiegando di più.
Le alternative a IW, come da tua analisi , si riducono a 2/3 banche ed anche
con quelle ci sono problemi, es. tassazione al 27%.

Il Banco Popolare come faceva notare Nik ha tutte le controparti però mi pare di ricordare
che alcuni titoli non li lasciano acquistare nemmeno se operatore qualificato. :sad:


Mah per me non centra Bawag,ma la depositaria altrimenti non si spiega perchè su ancune banche arrivino e su altre no.

Per Quanto riguarda le Banche in Genere come dicevo nessuna è Perfetta,la cosa Migliore è averne 4-5 e spostarsi a seconda di condizioni ecc

Daltronde oggi si pagano i Bolli e Basta quindi è fattibile,se non si vuole rinunciare a nessuna possibilità
 

mavalà

Forumer storico
Caz.zate ho postato anche la mail di risposta dell'ir bawag, loro "dicono" di aver pagato regolarmente il 31 e poi se fosse vero quello che dice iw, neanche gli altri non avrebbero dovuto ricevere la cedola che invece hanno ricevuto.

io sto ancora aspettando sia bawag che boi su banca fisica estera ....
 

Topgun1976

Guest
anche Bs ha chiesto al depositario, vediamo se la risposta è la medesima...
se confermato il ritardo sarebbe imputabile a Bawag e questo non pone a suo favore... sempre che non nascondino altri problemi. Sono positivo sul titolo ma non vorrei dovermi ricredere :down:

secondo me non si sono accorti che il titoli da annuale è diventato trimestrale :down:

Non è un errore di Bawag,ma di Clearstream,non credo che una Banca si possa sbagliare sulla tempistica delle proprie scadenze.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
beh ci sta :up:
quello che non capisco è se su sns c'è qualcosa che non quaglia : tra le perp la 155 è quella più bassa, e tra le lt2 anche.
Ci stiamo perdendo qualcosa ???


Bella domanda Nik. Ho provato a cercare ma nulla ho trovato.

Prima di entrare sulle due p. da 50k, poco tempo fa, avevo fatto un indagine "verbale" con un conoscente che lavora ad Amsterdam : ING).

Mi aveva tranquilizzato, unico neo : le dimensioni.

Ma di pezze d'appoggio "concrete" ne ho poche.


Ciao. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto