Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
oevag e' il momento di ridurre?

alla faccia del loss :d :bow:
La mia è una scommessa, la porto avanti ancora un po...

puo essere una buona idea.

Poi tra due giorni esce la news che sberbank si compra la divisione east europe e che dunque oevag torna a diventare uno small player del sano mercato domestico austriaco aaa.
E questa roba va subito a 50.
Poi a dicembre inizia a fare accrued interest e questa roba va a 60.

E meglio un piatto di pasta e fagioli oggi o champagne con ostriche ai caraibi a fine anno?

A voi la risposta, personalmente io me le tengo e vi mandero una cartolina dai caraibi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sembra che non sia passato....:lol:

Chiamato anche in filiale ma il mio referente ...mi sa che ha staccato:p

Vediamo...domani è un altro giorno.
 

Allegati

  • BPAA - Home Page_1297356467486.png
    BPAA - Home Page_1297356467486.png
    61,3 KB · Visite: 157

russiabond

Il mito, la leggenda.
puo essere una buona idea.

Poi tra due giorni esce la news che sberbank si compra la divisione east europe e che dunque oevag torna a diventare uno small player del sano mercato domestico austriaco aaa.
E questa roba va subito a 50.
Poi a dicembre inizia a fare accrued interest e questa roba va a 60.

E meglio un piatto di pasta e fagioli oggi o champagne con ostriche ai caraibi a fine anno?


A voi la risposta, personalmente io me le tengo e vi mandero una cartolina dai caraibi


Ciao Stordits...hai ragione...è sempre la stessa storia accontentarsi di poco subito o tanto forse dopo??

Dovrei essere avido e stare fermo ...vedremo , ma metti caso che Sberbank ...rigetti l'acquisto e che i bilanci 2011 1 Trimestre (lo sapremo) solo a maggio 2011 ...non sia un gran bel bilancio ...visto le difficoltà che ci mettono per fare un aumento di capitale da 300 milioni di euro ...tutto potrebbe accadere ...con I CHAVEZ Bonds (se vendo Övag a 40 domani ) ...per chi ci crede cukkerei 3.400 eurozzi al mese ...e ogni 12 mesi reinvestendo tutte le cedole compro ai prezzi attuali altri 100 k $ in in breve dopo un anno salvo Default :rolleyes: aumenti le cedole del 10% anno dopo anno
 

stefmas

Forumer storico
Ciao Stordits...hai ragione...è sempre la stessa storia accontentarsi di poco subito o tanto forse dopo??

Dovrei essere avido e stare fermo ...vedremo , ma metti caso che Sberbank ...rigetti l'acquisto e che i bilanci 2011 1 Trimestre (lo sapremo) solo a maggio 2011 ...non sia un gran bel bilancio ...visto le difficoltà che ci mettono per fare un aumento di capitale da 300 milioni di euro ...tutto potrebbe accadere ...con I CHAVEZ Bonds (se vendo Övag a 40 domani ) ...per chi ci crede cukkerei 3.400 eurozzi al mese ...e ogni 12 mesi reinvestendo tutte le cedole compro ai prezzi attuali altri 100 k $ in in breve dopo un anno salvo Default :rolleyes: aumenti le cedole del 10% anno dopo anno

Ad un altro si consiglierebbe di muovere il 50% del capitale.. :p
 

Massimum

Forumer storico
Ciao Stordits...hai ragione...è sempre la stessa storia accontentarsi di poco subito o tanto forse dopo??

Dovrei essere avido e stare fermo ...vedremo , ma metti caso che Sberbank ...rigetti l'acquisto e che i bilanci 2011 1 Trimestre (lo sapremo) solo a maggio 2011 ...non sia un gran bel bilancio ...visto le difficoltà che ci mettono per fare un aumento di capitale da 300 milioni di euro ...tutto potrebbe accadere ...con I CHAVEZ Bonds (se vendo Övag a 40 domani ) ...per chi ci crede cukkerei 3.400 eurozzi al mese ...e ogni 12 mesi reinvestendo tutte le cedole compro ai prezzi attuali altri 100 k $ in in breve dopo un anno salvo Default :rolleyes: aumenti le cedole del 10% anno dopo anno

All-in sugli Hugo bond mi sembra un pò troppo anche per te.
Non è solo Hugo, ma anche l'economia venezuelana và molto male. Il rischio di un default dall'oggi al domani stile Ecuador mi sembrano reali
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
All-in sugli Hugo bond mi sembra un pò troppo anche per te.
Non è solo Hugo, ma anche l'economia venezuelana và molto male. Il rischio di un default dall'oggi al domani stile Ecuador mi sembrano reali


Credimi ...mi sento molto più tranquillo Sui Chavez Bonds ...che avere Övag ...

E' per questo che rendono bene c'è troppa gente che ha paura ...quindi si tiene alla larga ...se non fosse così sarebbero a 120 come già tempo addietro quotavano ...sai che bello andare alla pompa di benzina e sorridere ...il benzinaio ti dà del pazzo....:lol:
 

Allegati

  • benzina.gif
    benzina.gif
    22,6 KB · Visite: 394

stordits

Forumer attivo
capisco quello che dici

Ciao Stordits...hai ragione...è sempre la stessa storia accontentarsi di poco subito o tanto forse dopo??

Dovrei essere avido e stare fermo ...vedremo , ma metti caso che Sberbank ...rigetti l'acquisto e che i bilanci 2011 1 Trimestre (lo sapremo) solo a maggio 2011 ...non sia un gran bel bilancio ...visto le difficoltà che ci mettono per fare un aumento di capitale da 300 milioni di euro ...tutto potrebbe accadere ...con I CHAVEZ Bonds (se vendo Övag a 40 domani ) ...per chi ci crede cukkerei 3.400 eurozzi al mese ...e ogni 12 mesi reinvestendo tutte le cedole compro ai prezzi attuali altri 100 k $ in in breve dopo un anno salvo Default :rolleyes: aumenti le cedole del 10% anno dopo anno

QUANDO INVESTO IO CERCO DI SEGUIRE LA REGOLA DI 1 x 3 OSSIA HO LA SPERANZA DI GUADAGNARE 3 MA HO LA STOP LOSS AD 1.
QUANDO IO HO COMPRATO QUESTA ROBA A 35 HO PENSATO SE BUTTA MALE TENENDO CONTO DELLA POCA LIQUIDITA' DEL TITOLO, LA VENDERO A 25 DUNQUE PERDENDO 10. SE HO ACCETTATO UNA PERDITA DI 10 PUNTI DEVO PERCEPIRNE UN GUADAGNO DI 30 OSSIA TARGET 65 (FACCIAMO LO SCONTO TARGET 60)
IMBARCARSI IN UN TITOLO DEL GENERE DOVE SI RISCHIA IN AGILITA DI PERDERE IL 25% PER ACCONTENTARSI DEL 10% DI GUADAGNO PER I MIEI CRITERI NON E' COERENTE.
LE REGOLE DEVONO ESSER ELASTICHE DUNQUE IN CORSO D'OPERA LE MODIFICHERO' MA L'IDEA DI FONDO E' CHE C'ABBIAMO RAGIONATO TUTTI CAPITO I RISCHI, LE COSE STANNO GIRANDO BENE E DUNQUE IO TENGO

RIBADISCO LE REGOLE SONO FLESSIBILI SE STANOTTE MI DOVESSI SOGNARE CHE SBERBANK NON SARA PIU' INTERESSATA PROBABILMENTE LE VENDERO MA AL MOMENTO QUESTA EVENTO NON L'HO SOGNATO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto