Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
In mattinata ho fatto un aggiustamento di PTF (tre cose buone e una un po' meno):
- venduto RBS e HSH
- comprato BACA a 59
- comprato Hybrid in Euro a 22:eek: (con gli spicci)
 

ari

Forumer attivo
Ciao Russia,
quale banca ti permette di esporre in vendita otc?
IW ti da i prezzi prendere o lasciare, F arriva l'ineseguito automatico subito dopo il caricamento. :rolleyes::-?
senti, non mi risulta che in otc, puoi metterti in lettera o denaro, ma puoi dare un prezzo limite di acquisto o vendita
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ORDINI OTC Denaro Lettera

Ciao Russia,
quale banca ti permette di esporre in vendita otc?
IW ti da i prezzi prendere o lasciare, F arriva l'ineseguito automatico subito dopo il caricamento. :rolleyes::-?

senti, non mi risulta che in otc, puoi metterti in lettera o denaro, ma puoi dare un prezzo limite di acquisto o vendita

Mi avevano spiegato tempo fà alla Banca Popolare e se non ho capito male , che al di fuori del denaro lettera , come fà IW Bank era possibile inserire un ordine anche al di fuori del denaro lettera , lo stesso dopo un periodo di circa 15 minuti o giù di li se non incrociava altro ordine diventava ineseguito.

Così ho provato ieri pomeriggio tardi .

Ho chiamato il mio referente in filiale e gli ho dato un ordine in mezzo tra denaro e lettera .
 

diritto

Forumer attivo
Ciao Stordits...hai ragione...è sempre la stessa storia accontentarsi di poco subito o tanto forse dopo??

Dovrei essere avido e stare fermo ...vedremo , ma metti caso che Sberbank ...rigetti l'acquisto e che i bilanci 2011 1 Trimestre (lo sapremo) solo a maggio 2011 ...non sia un gran bel bilancio ...visto le difficoltà che ci mettono per fare un aumento di capitale da 300 milioni di euro ...tutto potrebbe accadere ...con I CHAVEZ Bonds (se vendo Övag a 40 domani ) ...per chi ci crede cukkerei 3.400 eurozzi al mese ...e ogni 12 mesi reinvestendo tutte le cedole compro ai prezzi attuali altri 100 k $ in in breve dopo un anno salvo Default :rolleyes: aumenti le cedole del 10% anno dopo anno

Se non si diversifica è matematico che con un tipo di investimento a "rischio" alto come Venezuela o Oevag prima o poi nel tempo il default arriva.

Come la diversificazione è importante anche su buoni emittenti è vitale sugli emittenti meno buoni.

Agli amici del forum lanciamo un appello a favore di Russiabond che con Oevag sia l'ultimo suo allin, dopodichè inizi una sana diversificazion anche su le più grandi ciofeche dell'universo ma mai più All-in (aderite se ci credete per salvare un amico e portarlo su grandi praterie).

Dimenticavo, iniziamo le ricerche di Mais.
Bos tu che sei a Londra cerca qualche "traccia" da fiutare in zona su Mais!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Perche' gia' fatto fuori RBS ?

Nessun motivo particolare, ma non mi piaceva tanto l'andazzo sulle ciofeche o titoli a rischio. A partà di prezzo, ho preferito BACA. (scelta puramente soggettiva)

Tengo Ovag. Può essere una bella storia. Per me può andare a breve oltre i 42 (max dell'ultima fiammata).

Poi qua bisogna muoversi con occhi aperti e chiappe ben strette...:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto