Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Se non si diversifica è matematico che con un tipo di investimento a "rischio" alto come Venezuela o Oevag prima o poi nel tempo il default arriva.

Come la diversificazione è importante anche su buoni emittenti è vitale sugli emittenti meno buoni.

Agli amici del forum lanciamo un appello a favore di Russiabond che con Oevag sia l'ultimo suo allin, dopodichè inizi una sana diversificazion anche su le più grandi ciofeche dell'universo ma mai più All-in (aderite se ci credete per salvare un amico e portarlo su grandi praterie).

Dimenticavo, iniziamo le ricerche di Mais.
Bos tu che sei a Londra cerca qualche "traccia" da fiutare in zona su Mais!
:up::up::up: sottoscrivo e controfirmo ! :)

Pork puzz Russiabond, ti ho visto al meeting a Vigarano (Ferrara ndr) SEMBRAVI UNA PERSONA NORMALE ! ma come c... fai a stare sempre sul filo senza rete sotto ? (paragone agli acrobati ndr :D)

A parte tutto, dirti cosa fare forse è un pò esagerato da parte ns. ... quindi io dico solo ... OCIO !!!! :D
 

Vet

Forumer storico
Nessun motivo particolare, ma non mi piaceva tanto l'andazzo sulle ciofeche o titoli a rischio. A partà di prezzo, ho preferito BACA. (scelta puramente soggettiva)

Tengo Ovag. Può essere una bella storia. Per me può andare a breve oltre i 42 (max dell'ultima fiammata).

Poi qua bisogna muoversi con occhi aperti e chiappe ben strette...:lol:



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...............:sad:
 

Vet

Forumer storico
Volevo aprire...una nuova discussione all' interno di questa....CHE fine ha Fatto MAIS???....SARAI GRATO A TUTTI QUELLI CHE CONTRIBUIRANNO CON LORO IPOTESI O INDIZI AL SUO RITROVAMENTO.............MAIS SE CI SEI BATTI UN COLPO
 

ferdo

Utente Senior
Nessun motivo particolare, ma non mi piaceva tanto l'andazzo sulle ciofeche o titoli a rischio. A partà di prezzo, ho preferito BACA. (scelta puramente soggettiva)

Tengo Ovag. Può essere una bella storia. Per me può andare a breve oltre i 42 (max dell'ultima fiammata).

Poi qua bisogna muoversi con occhi aperti e chiappe ben strette...:lol:

42 forse ad aprile scorso, ma che mi risulti il max di ottobre fu denaro 37
 

Zorba

Bos 4 Mod
allied 12,5 dritto verso i 20?

Anche oggi botte da orbi su AIB e Hybrid. Pure le altre ciofeche in arretramento.

42 forse ad aprile scorso, ma che mi risulti il max di ottobre fu denaro 37

aprile:up:

Volevo aprire...una nuova discussione all' interno di questa....CHE fine ha Fatto MAIS???....SARAI GRATO A TUTTI QUELLI CHE CONTRIBUIRANNO CON LORO IPOTESI O INDIZI AL SUO RITROVAMENTO.............MAIS SE CI SEI BATTI UN COLPO

Mais, dove sei? Ci manchi:vicini:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Nessun motivo particolare, ma non mi piaceva tanto l'andazzo sulle ciofeche o titoli a rischio. A partà di prezzo, ho preferito BACA. (scelta puramente soggettiva)

Tengo Ovag. Può essere una bella storia. Per me può andare a breve oltre i 42 (max dell'ultima fiammata).

Poi qua bisogna muoversi con occhi aperti e chiappe ben strette...:lol:

gia'..molto presto per tirare fuori le bandierine..superstrette direi:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto