Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Non esiste una funzione simile su Bloomberg. Se esiste ditemi il codice.
Dalla schermata di Mais si vedevano i Pagamenti, le cedole arretrate Pagate ,l'interesse preciso ecc,onestamente non so come facesse,cmq se trovo la schermata la posto,anche se in questo mare di pagine cè da perdersi qlc giorno.

Cmq la cedola è arrivata
 

discipline

Forumer storico
Su IW le West a 25 in lettera, quella in USD illiquida. Entrato sulla euro, mi pare che si muova qualcosa?
Lieto fine per Bawag a quanto pare...
 

bosmeld

Forumer storico
Su IW le West a 25 in lettera, quella in USD illiquida. Entrato sulla euro, mi pare che si muova qualcosa?
Lieto fine per Bawag a quanto pare...


scusa non ho capito. qulla in euro si compra a 25?

effettivamente sui siti tedeschi sembra un rialzo.

HYBRID CAP.FD.II 05/UND. (WKN A0D2FH, ISIN DE000A0D2FH1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE



alla borsa di stoccarda ora ci sono più di 100k in denaro a 23

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=NZ8A.STU&lang=de




p.s ho la tentazione di incrementare, a dire la verità lo volevo fare anche ieri. però ne ho già molte. incorociamo le dita
 

obsoleto

Forumer attivo
Cedole bawag

Dalla schermata di Mais si vedevano i Pagamenti, le cedole arretrate Pagate ,l'interesse preciso ecc,onestamente non so come facesse,cmq se trovo la schermata la posto,anche se in questo mare di pagine cè da perdersi qlc giorno.

Cmq la cedola è arrivata

Non so se è questo che cercavate; se è questo lo trovate alla pagina 2 dei floater.
 

Allegati

  • baw.gif
    baw.gif
    25,1 KB · Visite: 354

discipline

Forumer storico

discipline

Forumer storico
salita nettamente. per il momento cmq non trovo news

grazie info:up::up:
Se fossi riuscito a liberarmi mezz'ora prima mi sa che avrei risparmiato qualcosa, c'è più denaro e le lettere si sono allineate leggermente in alto. Ora bisogna vedere se questo cenno di leggera risalita non sia il canto del cigno... te cosa vedi su bbg?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto