Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Non so se ne abbiamo gia' parlato, ma qualcuno mi spiega perche questa BNP PARIBAS FORTIS quota cosi bassa?
 

Allegati

  • Screen shot 2011-02-14 at 2.10.49 PM.png
    Screen shot 2011-02-14 at 2.10.49 PM.png
    144,3 KB · Visite: 453

wartburg_12

forumer storico

Allegati

  • XS0201907952.pdf
    349,7 KB · Visite: 356

Pabloz

Forumer attivo
Non so se ne abbiamo gia' parlato, ma qualcuno mi spiega perche questa BNP PARIBAS FORTIS quota cosi bassa?

La risposta par esser qui:


"C'est lié a un portefeuille crédits, donc si t'as que 60% de l'argent qui a été prété qui est revenu à la banque bah tu va pas être remboursé au pair.
Franchement faut lire les 100 pages du pricing supplement mais quand j'ai vu que c'était lié à des swaps sur deux tranches différentes j'ai préféré arrêté de me tuer.
http://bonds.hmbg.de/bonds/Fortis_Pricing_Supplement_global_18_oct_04_final_execution_v...
C'est noté Caa2 par Moody's donc c'est du bon subprime des familles, ca va être la surprise au redeem. Le CDO en question s'appelle Memling :
http://www2.standardandpoors.com/spf/pdf/fixedincome/032905_fortis.pdf Page 16 de la "brochure" :) Avec 40% d'exposition USD il peut y avoir du change défavorable, des pertes en nominal, bref c'est un truc horrible ce produit..."
 

Topgun1976

Guest
Certo è nella loro divisa, ma è sempre un cocoboh (bello rischiosetto) tassato al 27.

:up:




(P.S. tra un po' arriva Top che mi cazzia dicendo che penso al dopodomani invece di pensare al domani...:eek::eek::eek::eek:)
:lol:Invece che queste tutta la Vita le Nuove T1 già con parametri di Basel3 di Uni e Intesa,almeno sono in italia e hai info fresche e aggiornate.

Piuttosto chiedo a Discipline(che ha un bel rapporto con l'Ir di Boi:D)se Può scrivergli chiedendo cosa hanno deciso l'11 Febbraio visto che non si hanno news

Grazie



Ps. Vet oggi è Leggermete Affranto...:lol::lol:
 

discipline

Forumer storico
Piuttosto chiedo a Discipline(che ha un bel rapporto con l'Ir di Boi:D)se Può scrivergli chiedendo cosa hanno deciso l'11 Febbraio visto che non si hanno news

Già fatto, ho scritto ieri, l'altra volta m'hanno risposto molto presto, stavolta ci stanno ancora pensando su... appena ho news le posto, ora torno al lavoro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto