Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Piccolo aggiustamento di PTF
- venduto le Ovag Irs a 39,5
- comprato Ovag 10% a 62

Mi è sembrato un cambio favorevole, ipotizzando un ritorno in utile dell'emittente. In ottica distressed forse era meglio l'altra.
 

Rottweiler

Forumer storico
Piccolo aggiustamento di PTF
- venduto le Ovag Irs a 39,5
- comprato Ovag 10% a 62

Mi è sembrato un cambio favorevole, ipotizzando un ritorno in utile dell'emittente. In ottica distressed forse era meglio l'altra.

Ciao Zorba:
oggi è stata una giornata di flessione per le perp. In particolare mi sembra che ne abbiano risentito un po' (ma solo un po') di più le TV.
Questo non ha influenzato la tua decisione per lo switch di cui ci riferisci?
Grazie per il tuo parere.
 

Beppe

Nuovo forumer
La mia banca fisica (gruppo Intesa) oggi alle 15 mi dava 94,5 - 96,50

Ciao a tutti.
Torno a dare un piccolo contributo dopo molto tempo.
Oggi sono stati in filiale Intesa i miei, verso mezzogiorno davano lo stesso prezzo d'acquisto (96,4).
Ma la conferma di acquisto è arrivata un pò di tempo dopo (l'impiegata non mi pare molto avvezza all'OTC) a 95,60...

Cmq se vi interessa come arriva a casa la conferma posso postare con più certezza.

Certo che da 96,4 a 95,6... :-?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Zorba:
oggi è stata una giornata di flessione per le perp. In particolare mi sembra che ne abbiano risentito un po' (ma solo un po') di più le TV.
Questo non ha influenzato la tua decisione per lo switch di cui ci riferisci?
Grazie per il tuo parere.

Ciao Rott, continuo ad essere infarcito di TV medio/buone.

Su Ovag ho fatto un ragionamento diverso (da ciofeca world:-o). Adesso si sono riallineate alle quotazioni del mio primo acquisto (circa +20% entrambe). Mi sono spostato sul TF per questi motivi:
- ho "scommesso" che Ovag riprenda davvero a pagare la cedola il prox anno
- la TF è step up con post call importante. In uno scenario positivo, non dovrebbe andare oltre la call 2018, mentre la IRS continuerebbe il cammino ...

Spererei che Ovag TF segua le orme della EuroHypo TF. Speculazione di breve: mi augurerei che la TF riprenda a salire e la TV riprenda il fiato (così switcherei di nuovo...:D)

Va da sè che in uno scenario negativo, la TV sarebbe maggiormente difensiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto