Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
hsh nordbank

Amburgo / Kiel (Reuters) - HSH Nordbank è sulla bonifica e può ridurre le garanzie del governo su. Gli impegni del fondo di salvataggio SoFFin banca erano già stati ridotti 17-9 miliardi di euro in maggio e si ridurrebbe di altri 3 miliardi di euro, CEO Dirk Jens Nonnenmacher ha detto Giovedi seguito di una riunione del Consiglio di Sorveglianza, HSH a Kiel. Entro 15 mesi, poi per le garanzie SoFFin essere ridotto a zero.

Anche iniziare la HSH Nordbank questo trimestre, con la riduzione delle garanzie paesi di Amburgo e dello Schleswig-Holstein. Da ora in dieci miliardi di €, HSH Nordbank inizialmente restituire un miliardo di garanzia. La banca deve pagare le garanzie per i paesi finora circa 400 milioni di euro. Di conseguenza, questi paesi e per il rischio che la banca non può più adempiere ai loro obblighi. Ciò è stato necessario per mantenere la banca nella loro grave crisi mai di agire. Se la banca ha bisogno 1000000000 € meno garanzie di una corrispondente riduzione dei pagamenti al paese di 40 milioni di €.

"La banca si trova all'inizio del 2011 in una buona posizione", ha detto Nonnenmacher. "Vediamo ora che l'originale indirizzo di business customer di nuovo rafforzati e aggiornata per il nostro marchio." Il risultato del 2010 sarà presentato solo in una riunione del consiglio di marzo. Anche ora, però, diciamo che ho continuato il trend positivo degli ultimi trimestri, la banca avrebbe preso molto meglio del previsto. Nei primi nove mesi, l'utile ante oneri di ristrutturazione di 101 milioni di euro, la perdita netta a 246 milioni di euro. Nonnenmacher aveva sempre proclamato che la banca raggiungerà a partire dal 2011 i profitti.

Nel corso della riunione il risultato di una verifica speciale a nome della vigilanza bancaria è stato introdotto BaFin. Questo processi di ordine e di assegnazione della banca era stato indagato. La relazione di revisione di circa 300 pagine, ha rivelato che la normativa ha detto che la banca per il processo di approvvigionamento non è sufficiente e per alcuni aspetti non sono stati coerenti, il coordinatore giuridico esterno della banca, Klaus Landry, con. Ma non ci sono né un ente né una colpa di violazione grave o prolungato di istruzioni interne. Il consiglio non ha violato i suoi obblighi. "È circa le misure già avviate dal Consiglio di là che non agisce per la pensione", ha detto Landry.

Nonnenmacher lascerà la banca sotto la pressione degli azionisti a fine marzo, dopo numerosi scandali che avevano perso la fiducia nella CEO. Il suo successore Paul Lerbinger era già stato come ospite alla riunione del consiglio di Kiel. Essa si verifica nel mese di marzo il consiglio HSH nel mese di aprile ed è il übernehmen sedia. / EGI / DP / STK




preso dai forum tedeschi:up::up: tradotto con il traduttore


praticamente la banca piano piano vuole ridare indietro le garanzie ricevute.
stanno migliorando molto, e probabilmente potrebbero tornare in verde dal prossimo anno
 

discipline

Forumer storico
il lieto fine era la call.(adesso sfumata spero per ora) purtroppo io ho comprato caro a 77 quindi con queste 2 cedole mi si è abbassato il mio prezzo.(io resto e aspetto la call sono un illuso????)
Meglio non pensarci proprio alla call, rimandandola ad altri tempi. M'accontenterei, nell'ordine, che non ci siano iniziative penalizzanti fuori programma e di incassare cedole.
 

Topgun1976

Guest
Meglio non pensarci proprio alla call, rimandandola ad altri tempi. M'accontenterei, nell'ordine, che non ci siano iniziative penalizzanti fuori programma e di incassare cedole.

Io al pagamento del 7/3 sarei in gain di un 10 punti,sono molto indeciso se vendere o tenere

Ma non potevano callarla che mi toglievano il dubbio?:lol:Cmq bene cosi,20 giorni fà mai avrei pensato che pagassero 2 cedole:eek::eek:

Ps.Maxolone stà iniettando nel suo Ptf roba Solida..:lol::up:
 

discipline

Forumer storico
Io al pagamento del 7/3 sarei in gain di un 10 punti,sono molto indeciso se vendere o tenere

Ma non potevano callarla che mi toglievano il dubbio?:lol:Cmq bene cosi,20 giorni fà mai avrei pensato che pagassero 2 cedole:eek::eek:

Ps.Maxolone stà iniettando nel suo Ptf roba Solida..:lol::up:
Non ho approfondito il pdf che ho postato, ma credo che stiano facendo il massimo per convincere il mercato di non essere moribondi (vedi cedole).. non consiglierei a nessuno di entrare, ma se tenevo 3 settimane fa, oggi a maggior ragione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto