Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Otc ma molto illiquida secondo Iw, lettera 59,5
Su Boi 482 lettera a 45,5 operativa. Stavolta posso confermare con certezza assoluta che c'è il rateo... :titanic:
Mi devo smentire: al contrario di quanto mi diceva l'operatore al telefono mentre passava l'ordine, guardando l'eseguito (nonché l'addebito in conto) non ho il conteggio del rateo.. :-?
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Övag 288 denaro a 38,50 poca roba 100k lettera 39

venezuela se d'interesse 9,25% USD 2028 64,50 - 65,50

mi sa che non mi eseguono ...o tutto o niente :rolleyes:

infatti ...nulla ...forse è stato meglio così ...leggendo poi l'articolo dei Russi apparso sullo Standard non mi dispiace che non sia passato l'ordine ...speriamo comunque che si sbrighino ;)...sempre annunci ma fatti pochini ...ci vorrebbero dei risultati non solo articoli di stampa ....sperem ...:lol:
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Non c'è bisogno, infatti, sarai eletto per acclamazione :ola:

:-D

Parlando di cose futili, invece, qualcuno pensa di venire in Monferrato al meeting? Giusto per sapere se devo cominciare a raccogliere un po' di materiale sulle ciofeche... :maestro:

:rasta: :ciapet:

Bravo N. !
Cazzaròla bisogna proprio dare loro la carotina per farli partecipare al meeting :D:D:D
 

bosmeld

Forumer storico
conti eurohypo

24 February 2011
Government debt crisis and high loan loss provisions shape results in 2010
(preliminary figures)
• • •
Pre-tax loss (EUR 785 million) Strategic realignment is effective Rise in net interest and commission income despite portfolio reduction
Eschborn. Based on the annual results of Eurohypo in 2010, it is clear that the Bank will need one year more than originally expected to address the majority of the adverse factors from the last few years. The pre-tax loss of EUR 785 million came in below the loss recorded in the previous year (EUR 515 million). Besides the loan loss provisions in the real estate business, this was also largely attributable to de-risking activities in the Public Finance/Treasury segment with a pre-tax loss of EUR 204 million (EUR 107 million). The loss in the Public Finance business division – which the Bank no longer actively pursues – can be linked to portfolio sales carried out by Eurohypo during the government debt crisis and the subsequent heightened volatility and uncertainty on the money and capital markets.


http://www.eurohypo.com/en/site/website/index.php
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
molto alleggerito nel pomeriggio dexia credit local.

p.s speriamo i russi si sbrighino a comprare VBI


oggi è mancato propio un pelino ...per uscire e salire sul carro di Chavez...speriamo veramente che si sbrighino ...certo che se tutto quello che si legge ne facessero solo la metà i 45-47/100 sarebbero assicurati..;)
 

lambda

Forumer attivo
è vero.
Però se trasferisci, e poi vendi il titolo e trasferisci la liquidità, non succede niente.
Cmq il consiglio è di girare titoli da cassetto, così sei a posto :up:
Infatti nick proprio il cassetto sposto.
In pratica in Fineco ho già un altro conto, non intestato a me, ma a mio padre, e questo sarebbe un doppione inutile per vari motivi.
Io vorrei trasferire i miei tds che non trado e poi in tra un paio di mesi, max fine anno vorrei riportarli dove sono e chiudere fineco. Posso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto